Vecchi personaggi
Ad accompagnare le avventure dei Gallagher, non possono certo mancare Kevin (Steve Howey) e Veronica (Shanola Hampton). I due cercheranno di ottenere vendetta nei confronti di Svetlana (Isidora Goresther) che ha rubato loro la proprietà del bar Alibi.
Ritorneranno anche Elliot Fletcher nei panni di Trevor, Ruby Modine in quelli di Sierra e Zack Pearlman, interprete di Neil. Ci sarà anche Scott Michael Campbell che interpreta Brad, ‘mentore’ e amico di Lip.
Nuovi personaggi
Nell’ottava stagione vedremo nuove aggiunte nel cast di Shameless. A partire da Jessica Szohr, famosa per aver interpretato il ruolo di Vanessa in Gossip Girl. Szohr interpreterà Nessa, una degli affittuari di Fiona, una donna lesbica forte e intelligente. Lei e Fiona svilupperanno una forte amicizia.
Nel cast anche l’attore Farah Tahir, che interpreterà Adeeb, il nuovo boss di Frank.
Richard Flood (Red Rock) sarà Ford, laureato in Architettura a Yale e fotografo di guerra freelance. Ford cerca una vita più semplice e incontrerà Fiona; i due si avvicineranno dal punto di vista romantico ma si sa, con Fiona le cose non sono mai semplici.