Vai al contenuto
Home » News

Shameless, in arrivo una new entry nel cast da Gossip Girl. E intanto Emmy Rossum si esprime sul suo futuro nella serie!

Gallagher - Shameless

Iniziate le riprese di Shameless 8

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Avvistata: Jessica Szorh partecipa alle riprese per la nuova stagione di Shameless.

misteri

No, non arriva da Gossip Girl la segnalazione ma da Hollywood reporter.  Sembra proprio che Jessica Szhor sarà uno dei nuovi volti che riempiranno l’ottava stagione di Shameless . L’uscita è prevista per il 19  dicembre 2017, un bel regalo di natale targato Showtime!

L’ex Vanessa Abrams di Gossip Girl tornerà sulle scene dopo che l’abbiamo rivista al lavoro prima in Kingdom (a fianco di Nick Jonas) e udite udite sta prendendo parte all’attesissimo ritorno di Twin Peaks. Bel lavoro Jessica!

Il personaggio che Jessica interpreterà in Shameless è quello di Nessa, lesbica inquilina del palazzo appena acquistato da Fiona Gallagher.

Sembra sia previsto un ruolo ricorrente in questa ottava stagione di Shameless e se le indiscrezioni non verranno smentite in corso d’opera Nessa si avvicinerà molto a Fiona. Voci di corridoio parlano di un forte legame di amicizia tra le due ma se conosciamo bene Fiona e Shameless in generale prepariamo al colpo di scena!

Sono iniziate da qualche settimana le riprese di questa nuova ed attesissima stagione che sembrava essere messa in discussione qualche mese fa. Come saprete, Emmy Rossum (Fiona Gallagher, per i pochi che non lo sapessero) ha dichiarato di voler un adeguamento del cachet per equipararlo a quello del ‘papà’ William H. Macy (Frank ‘sono un disastro’ Gallagher).Qui i dettagli

E’ con un tweet che Emmy ha rassicurato i fan sul futuro di Fiona:

“Interpretare Fiona Gallagher è stato uno dei più grandi privilegi della mia vita. Sono felicissima di continuare con la mia famiglia di Shameless! Torneremo al lavoro a Maggio“.

Non è stata data nessuna comunicazione ufficiale dell’avvenuto aumento ma vista la conferma di partecipazione di Emmy sembra che la produzione abbia ascoltato le sue richieste.

Shameless tornerà con la famiglia Gallagher quasi al completo, vista la dipartita di Monica nel finale della settima stagione. Speriamo che oltre ai nuovi personaggi  introdotti nella settima stagione ( la cameriera del Patsy Pies, Sierra (Ruby Modine) e Trevor (Elliot Fletcher) nel ruolo nuovo ‘compagno’ di Ian per citarne un paio) e il neo acquisto Nessa (Jessica Szhor) ci sia spazio anche per qualche gradito ritorno: Jimmy/Steve e l’adorabile Sheila!

Non possiamo far altro che attendere il rilascio dell’ottava stagione il 19 dicembre 😀

Leggi anche: 10 motivi per amare Shameless

 

 

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.