Vai al contenuto
Home » News

Sharon Stone parla dei problemi legati alla fama: «Essere famosi è costoso»

Un'immagine di Sharon Stone

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Essere famosi, si sa, non è sempre piacevole. Ci sono attori che sono stati perseguitati dai fan, altri che invece vengono costantemente presi di mira soltanto perché interpretano un personaggio che non piace al pubblico. Dopo decenni di carriera, anche Sharon Stone ha voluto esprimersi sulle difficoltà della fama, spiegando che non sempre è tutto rose e fiori.

Sharon Stone ha dichiarato che la fama non è sempre “piacevole”

Nel corso di un’intervista con InStyle, queste sono state le parole della celebre attrice oggi 67enne: “È molto costoso essere famosi. Vai a cena fuori, ci sono 15 persone a tavola, e chi paga il conto? Ricevi un conto da 3.000 dollari per la cena“. Sharon Stone ha anche ricordato che, prima di raggiungere la fama con Basic Insinct nel 1992, viveva in una strada ad accesso pubblico e non aveva un particolare sistema di sicurezza.

Tuttavia, dopo l’inseguimento di O.J. Simpson, ha raccontato di aver ricevuto la visita di alcuni agenti che le dissero che era in pericolo e che avrebbe dovuto prendere delle precauzioni per la propria sicurezza. A tal proposito ha raccontato: “La polizia mi disse: ‘Trova una casa sicura che abbia un cancello’“. La nuova casa, i sistemi di sicurezza e il team che l’ha aiutata in tutto ciò l’hanno ovviamente portata a spendere una cospicua somma di denaro.

Adesso che Sharon Stone recita meno rispetto a un tempo e si dedica principalmente alla pittura, non ha problemi ad affermare che la situazione finanziaria non è più quella di qualche anno fa. Ha infatti affermato: “Guadagnerò abbastanza soldi per continuare a vivere dove vivo? Probabilmente no. Ma i bambini se ne andranno da casa e andranno al college, e io venderò la mia grande casa di lusso e andrò a vivere come una persona normale. Continuerò a farmi una vita. Ho ancora qualcosa da dire

Sharon Stone è stata costretta a cambiare stile di vita

Nota anche per non aver mai avuto peli sulla lingua, Sharon Stone ha dunque voluto spiegare che non sempre la notorietà può semplificare la vita delle star. Qui vi raccontiamo invece di quella volta in cui l’attrice ha ammesso di aver ricevuto una richiesta molto umiliante per un film.

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.