Recentemente, durante una puntata per il podcast di Louis Theroux, Sharon Stone ha raccontato di una richiesta piuttosto singolare e umiliante che ha ricevuto anni fa. L’attrice ha infatti detto che il produttore Robert Evans, con cui ha avuto modo di lavorare sul set del film Sliver, le chiese di fare sesso con William Baldwin affinché tra loro due ci fosse più chimica.
Sharon Stone ha recentemente raccontato di un retroscena sul set del film Sliver
Dopo le dichiarazioni dell’attrice, che in precedenza aveva già parlato dell’accaduto senza però fare nomi e cognomi, la risposta di William Baldwin non si è di certo fatta attendere. Poco dopo la pubblicazione delle parole di Sharon Stone, infatti, Baldwin si è scagliato contro di lei sui social media, pubblicando un lungo post su X. Ecco le sue parole:
“Non so perché Sharon Stone continui a parlare di me dopo tutti questi anni. Ha ancora una cotta per me o è ancora ferita dopo tutti questi anni perché ho evitato le sue avances? Ha detto alla sua amica Janice Dickinson, il giorno dopo aver fatto il provino e averla incontrata sul nostro volo MGM Grand per tornare a New York… ‘Lo farò innamorare così tanto che gli farò girare la testa.’ Ho così tanta sporcizia su di lei che è la sua, di testa, che dovrebbe girare, eppure sono sempre rimasto zitto. La storia dell’incontro che ho avuto con Bob Evans implorandolo di permettermi di coreografare la scena di sesso nella foto qui sotto così da non dover baciare Sharon è una leggenda assoluta. Mi chiedo se dovrei scrivere un libro e raccontare le tante, tantissime storie inquietanti e poco professionali che so su Sharon? Potrebbe essere divertente”
William Baldwin ha pubblicato un lungo post contro Sharon Stone
L’attore non si è dunque fatto pregare prima di dire la sua riguardo l’accaduto, tutt’altro. Ha affermato di non comprendere come mai Sharon Stone parli ancora di lui dopo anni, aggiungendo che se volesse potrebbe pubblicare tante storie “inquietanti e poco professionali” su di lei. Non sappiamo se dopo le parole di Baldwin Sharon Stone vorrà rispondere in qualche modo, quindi per adesso non ci resta che aspettare per saperne di più su questo scontro riaperto dopo anni.
Ricordiamo inoltre che l’attrice si è trovata in passato a parlare negativamente anche della sua esperienza sul set di Basic Instinct, rivelando di non sapere che durante la scena dell’interrogatorio (una delle più erotiche della storia del cinema) le sue parti intime sarebbero state riprese.