Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Abbiamo il nome di colei che interpreterà She-Hulk. È stato annunciato che l’attrice Tatiana Maslany, conosciuta per il suo ruolo di protagonista nello show Orphan Black, è stata scelta per interpretare Jennifer Walters, avvocato e cugina di Bruce Banner.
She-Hulk vedrà Walters sviluppare gli stessi poteri di Hulk dopo una trasfusione di sangue. Il casting è la notizia più importante della serie annunciata la scorsa estate. Dietro le quinte, la scrittrice di Rick e Morty Jessica Gao sta scrivendo la serie mentre Kat Coiro la dirigerà. I suoi crediti includono le serie televisive Brooklyn Nine-Nine, It’s Always Sunny In Philadelphia e Shameless.
A fare i complimenti all’attrice e a darle il benvenuto nella famiglia Marvel, ci ha pensato l’interprete di Bruce Banner, ovvero Mark Ruffalo.
L’attore di Hulk ha dimostrato lo stesso entusiasmo che molti fan della Marvel hanno riguardo al personaggio e al suo primo adattamento live-action.
Il messaggio di supporto di Ruffalo a Maslany suggerisce che potremmo essere molto vicini a vedere Smart Hulk (la versione di Hulk che abbiamo visto in Avengers: Endgame) nella serie Disney+. Il suo tweet si è anche assicurato di sottolineare il legame familiare tra Jennifer Walters e Bruce Banner. Mentre la Marvel vorrà mantenere l’attenzione su She-Hulk, l’originale è una parte importante della sua storia e una chiave per collegare lo spettacolo al più grande MCU.
Nel corso della storia dell’MCU, la chimica e il cameratismo tra gli attori si sono sempre distinti. Il tweet di congratulazioni con Tatiana Maslany è un primo segnale che i fan possono aspettarsi qualcosa di più. E con la partenza di Chris Evans, Robert Downey Jr. e Scarlett Johansson dall’MCU, Ruffalo è uno dei più anziani del gruppo. Accogliere nuovi attori come Maslany nella famiglia Marvel dovrebbe diventare un evento comune.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.