Hiroyuki Sanada parla dell’inizio delle riprese e della linea cronologica della seconda stagione della serie tv Shōgun
La seconda stagione di Shōgun riceve un nuovo aggiornamento da Hiroyuki Sanada. L’attore ha rivelato la cronologia della storia e una potenziale finestra di inizio delle riprese. La prima stagione è stata un successo sia di critica che di ascolti su Disney+. La seconda stagione di Shōgun è stata già confermata ed è in arrivo anche la terza stagione della serie tv.
Leggi la nostra recensione della serie
Hiroyuki Sanada, in un’intervista, ha commentato dove andrà a parare la storia nella seconda stagione di Shōgun, rivelando che si svolgerà prima dell’era pacifica del governo di Toranaga. L’attore si aspetta, inoltre, che le riprese inizino l’anno prossimo, riprendendo una precedente dichiarazione del capo di FX John Landgraf.
Le parole di Hiroyuki Sanada sulla prossima stagione della serie tv
Ci sono così tanti episodi famosi in Giappone. Le strategie di Toranaga sono un po’ come una partita a scacchi. Non si tratta solo di combattere. Il dramma umano è importante. Ci saranno nuovi personaggi in arrivo e seguiremo sostanzialmente una storia vera nelle stagioni due e tre. Prima che arrivasse l’era pacifica, ci sono stati molti momenti drammatici. Abbiamo una writers room e loro lavorano ogni giorno. Speriamo che l’anno prossimo si possa iniziare a girare.
Quando arriverà la nuova stagione di Shōgun?
Lo spettacolo, creato da Rachel Kondo e Justin Marks, è un adattamento in gran parte fedele, e racconta il tira e molla tra Toranaga e altri signori rivali. Come il libro, il finale della prima stagione di Shōgun si conclude con la vittoria di Toranaga, portando a un successivo periodo di pace.
Rimangono molte le domande sulla seconda stagione di Shogun. Con un interrogativo, su tutti: quando avremo a disposizione i nuovi episodi? Se davvero si inizierà a girare l’anno prossimo, diventerà legittimo attendersi uno sbarco sugli schermi nel 2026.