Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Shonda Rhimes è la regina indiscussa della ABC con la sua Shondaland. Scandal, How to Get Away with Murder (leggete qui per la recensione del finale della terza stagione) e Grey’s Anatomy hanno conquistato un grandissimo successo di pubblico.
TGIT!, Thank God it’s Thursday!: sono i programmi della Rhimes a occupare la fascia serale del giovedì sul canale statunitense. Ma la Rhimes non ha però intenzione di fermarsi: con la sua casa di produzione, la Shondaland, sta lavorando ad un nuovo progetto.
La nuova serie di Shondaland è un legal drama ancora senza titolo. Sarà ambientato nella corte federale del Southern District di New York, chiamata anche la “Corte Madre”. Seguirà le vicende di avvocati che lavorano sia per la difesa sia per l’accusa, impegnati nei casi più importanti del paese. Tra un caso e l’altro, dovranno anche fare i conti con le loro vite personali.
Paul William Davies, sceneggiatore di Scandal, si occuperà di scrivere questo nuovo progetto. Tom Verica, che ha recitato in How to Get Away with Murder, dirigerà gli episodi. Davies farà da produttore esecutivo insieme a Shonda Rhimes e Betsy Beers di Shondaland.
Nel cast vedremo Wesam Keesh (Awkward) nei panni di Jay, un neolaureato agli inizi della sua carriera di avvocato. Susannah Flood (Chicago Fire) interpreterà Kate Littlejohn, anch’ella brillante giovane avvocato. Britne Olford (Hunters) sarà Sandra, sensibile e intelligente, avvicinatasi alla legge a causa di ingiustizie subite dalla sua famiglia quand’era bambina. Ben Rappaport (The Good Wife) si calerà nei panni di Seth, giovane laureato che inizia la sua carriera da pubblico ministero.
Anna Deavere Smith (Nurse Jackie) sarà invece la tosta e intimidatoria cancelliere del tribunale. Hope Davis (Allegiance) interpreterà Jill, avvocato d’ufficio che insegna ai suoi nuovi giovani colleghi che il loro lavoro è sempre in salita. Vondie Curtis-Hall (Chicago Hope) interpreterà il Presidente di Giuria William Byrne, intelligente, eloquente e giusto. Regé-Jean Page (Roots) sarà Leonard, arrogante, desideroso di vincere, giovane pubblico ministero che lavora al suo primo caso al Southern District.
Non ci è dato sapere molto di più su questo nuovo progetto, ma Shonda Rhimes è una garanzia!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.