Avevate mai pensato di passare una notte nella casa nella palude di Shrek? Sembra proprio che adesso questa possibilità sia reale, oltre che gratuita. L’abitazione dell’orco è infatti disponibile su Airbnb, l’offerta prevede un soggiorno di due notti e, dato che si alloggerà davvero in una palude, è tutto gratuito. La casa di Shrek si trova nelle Highlands scozzesi, più precisamente tra le colline, ed è praticamente il luogo perfetto per godersi un soggiorno tranquillo nella natura. Il tronco dell’albero è ovviamente diventato un vero e proprio monolocale. Tuttavia, nell’annuncio si legge sul sito: “Si invitano gli ospiti a notare che il bagno si trova a 20 metri dall’alloggio principale”. D’altra parte, lo sappiamo bene: il bagno degli orchi è fuori casa!
La casa di Shrek è prenotabile gratuitamente su Airbnb
Per vincere questo incredibile soggiorno nella casa di Shrek è necessario prenotarsi e occuparsi personalmente del proprio viaggio da e per la Scozia. Le prenotazioni, infatti, valgono dal 13 ottobre alle 19, si possono effettuare sul sito airbnb.com/shrek e valgono soltanto per l’alloggio nella palude. Il soggiorno, riservato a un massimo di tre persone, si svolgerà dal 27 al 29 ottobre. Secondo Sky TG24, inoltre, Airbnb farà una donazione alla HopScotch Children’s Party, che offre viaggi educativi ai bambini scozzesi svantaggiati, proprio per celebrare i ricordi d’infanzia più belli e che portiamo con noi per tutta la vita.
Il soggiorno nella casa di Shrek si svolgerà dal 27 al 29 ottobre
Ricordiamo inoltre ai fan dell’orco più amato di sempre, che attualmente è in lavorazione Shrek 5. La notizia, arrivata ben tredici anni dopo l’uscita dell’ultimo film, ha entusiasmato tutti ed è arrivata direttamente da Chris Meledandri, il CEO della Illumination Entertainment, partner creativo di DreamWorks. Durante un’intervista per Variety per promuovere Super Mario Bros. – Il Film, infatti, ha rivelato di essere coinvolto nel progetto e ha affermato: “Stiamo lavorando anche per costruire nuovi elementi della storia e nuovi personaggi, che possano trasportarti in posti inediti. Il cast originale rimane però una parte fondamentale della saga di Shrek”. L’intenzione, dunque, sembrerebbe quella di coinvolgere nel sequel i membri del cast originale. Il CEO ha poi continuato: “Prevediamo che il cast originale tornerà. I colloqui sono iniziati ed ogni indicazione che abbiamo ottenuto fino ad ora ci conferma l’enorme entusiasmo degli attori nel tornare nel franchise”. Stando a quanto affermato, però, non è tutto: si è parlato anche di uno spin-off su Ciuchino! Per adesso, però, non possiamo far altro che aspettare per saperne di più. E magari tentare di alloggiare nella casa dell’orco.