Shrinking 2 sta per arrivare: Apple TV+ ha rilasciato la data d’uscita della seconda stagione e le prime immagini ufficiali.
Jason Segel, che tutto il mondo ha conosciuto nei panni di Marshall Eriksen in How I Met Your Mother, torna a interpretare lo psicologo che si rimette in discussione infrangendo le regole con i suoi pazienti. Noi di Hall of Series abbiamo redatto la recensione della prima stagione e i 5 motivi per recuperare questa comedy, una delle migliori del 2023.
Quando vedremo Shrinking 2 su AppleTV+
Shrinking segue le vicende di Jimmy, terapeuta in lutto dopo la morte della moglie, che inizia a seguire una propria etica personale dicendo ai suoi pazienti esattamente ciò che pensa. Senza alcun riguardo per la sua formazione e l’etichetta della professione, si ritrova a cambiare in modo drastico e tumultuoso la vita delle persone… compresa la sua. Intanto, cerca di ritrovare un nuovo equilibrio con sua figlia adolescente, Alice (Lukita Maxwell).
Come riporta People, Shrinking 2 uscirà in streaming il 16 ottobre e avrà 12 episodi. I primi due verranno rilasciati insieme, poi gli altri episodi arriveranno a cadenza settimanale.
Nel cast insieme a Segel e Maxwell anche Harrison Ford nei panni di Paul, collega più saggio di Jimmy, Jessica Williams (The Daily Show), Christa Miller (Cougar Town), Michael Urie (Ugly Betty) e Luke Tennie (Players).
Le prime immagini ufficiali della seconda stagione
Oltre alla data di uscita, AppleTV+ ha rilasciato anche le prime foto di Shrinking 2. Non abbiamo la sinossi ufficiale della seconda stagione, ma sappiamo che continuerà a raccontare la storia di Jimmy e che centrale sarà il rapporto padre/figlia tra Jimmy e Alice.
Nelle foto ritroviamo il personaggio di Harrison Ford, il dottor Paul Rhoades, che sta sconsolato vicino a Jimmy mentre i due si preparano per quella che sembra essere una gita in canoa (anche se lui non sembra molto contento).
Di seguito le altre immagini ufficiali rilasciate che ci mostrano i personaggi principali del cast:
Shrinking è creata dagli autori di Ted Lasso Brett Goldstein e Bill Lawrence e dallo stesso Jason Segel. Nella seconda stagione vedremo Goldstein in un ruolo da guest star.
In merito al futuro della serie, Lawrence ha in passato affermato che Shrinking è stata pensata per avere 3 stagioni.