Shrinking, la serie tv comedy con Jason Segel e Harrison Ford, è tornata con la seconda stagione.
L’abbiamo definita una delle migliori comedy del 2023 e vi abbiamo dato 5 motivi per recuperarla. La storia di Shrinking ruota attorno a uno psicoterapeuta di nome Jimmy, che sta cercando di risollevarsi dal baratro, nel quale è precipitato dopo la morte di sua moglie. Intorno a lui poi troviamo tutto un caleidoscopio di personaggi interessanti che provano ad aiutare il protagonista, ma che al contempo devono gestire anche i propri casini. Il valore aggiunto di Shrinking è Harrison Ford, che nei panni del burbero Dr. Paul Rhodes è riuscito a far breccia nei cuori degli spettatori. E volete sapere come i creatori dello show sono riusciti a convincere Harrison Ford a entrare nel cast? Dopo il grande successo della prima stagione, stanno arrivando su Apple TV+ le nuove puntate della comedy ideata da Bill Lawrence. Ecco la nostra recensione dei primi due episodi della seconda stagione.
Sebbene il pubblico abbia visto solo le prime due puntate, Apple TV+ ha già preso una decisione sul destino di questa serie tv. La seconda stagione di Shrinking non sarà l’ultima e la storia proseguirà in un nuovo ciclo di episodi.
In un periodo in cui tante serie tv sono state cancellate, perché non hanno saputo conquistare fin da subito l’interesse del pubblico, c’è una bella notizia. Apple TV+ ha scelto di continuare ad investire su questa serie e rinnovare la comedy per una terza stagione. Bill Lawrence aveva detto che la storia della serie era stata pensata per avere tre stagioni, ma non sapevamo se lo streamer avrebbe deciso di sostenere il progetto dell’uomo. Come ha riportato Forbes, al New York Comic Con i protagonisti di Shrinking hanno annunciato ai presenti che la comedy era stata rinnovata per una terza stagione. Il co-creatore e produttore esecutivo, Bill Lawrence, ha detto:
“Sono così fortunato a poter lavorare alla serie con attori, scrittori e una troupe così talentuosa da elevare il potenziale. Sono ancora più fortunato perché sono persone con cui vorrei passare del tempo in ogni caso. Un enorme ringraziamento va ad Apple TV+ e a Warner Bros. per l’incredibile partnership e il supporto. Siamo davvero grati di poter continuare a realizzare questo show. Avanti così!“.
Il responsabile della programmazione di Apple TV+ ha condiviso l’entusiasmo dei vertici dello streamer per il successo di Shrinking: “È stato meraviglioso vedere il pubblico di tutto il mondo innamorarsi di personaggi così memorabili e del ricco mondo che Bill, Brett e Jason hanno creato in Shrinking. Siamo incredibilmente entusiasti che gli spettatori possano continuare a scoprire dove la vita porterà Jimmy, Paul, Liz, Gabby, Alice, Sean, Brian e Derek, nel prosieguo del loro viaggio commovente e divertente anche nella terza stagione“.