Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I programmatori della Silicon Valley stanno per tornare sulla HBO. La Serie Tv è una comedy (eccone 5 che puoi vedere anche se non ami le comedy) che va in onda dal 2014.
La serie racconta di un gruppo di programmatori nella Silicon Valley, zona americana nella California in cui hanno sede molte aziende high-tech e startup.
La quinta stagione di Silicon Valley andrà in onda sulla HBO dal 25 marzo 2018. Insieme alla data di messa in onda, la HBO ha rilasciato anche il primo teaser trailer. Eccolo:
Vediamo Richard Hendricks come CEO della Pied Piper. La pressione, però, ha la meglio su di lui, facendolo vomitare davanti ai colleghi. Si apre così una nuova serie di avventure per tutto lo staff.
Il cast della Serie Tv è composto da Thomas Middleditch (interprete di Richard Hendricks), Zach Woods (Donald “Jared” Dunn) e Kumail Nanjiani (Dinesh Chugtai).
Troviamo anche Martin Starr (Bertram Girlfoyle), Josh Brener (Nelson Bighetti), Amanda Crew (Monica Hall), Matt Ross (Gavin Belson), Jimmy O. Yang (Jian-Yang) e Suzanne Cryer (Laurie Bream).
Nel cast della nuova stagione non vedremo più T. J. Miller (The Goodwin Games), che ha interpretato Erlich Bachman dalla prima stagione fino alla quarta. La notizia è emersa nel maggio 2017. La decisione sembra essere stata consensuale; la HBO aveva così commentato:
“I produttori di Silicon Valley e T.J. Miller hanno preso insieme la decisione di non far tornare T. J. per la quinta stagione. Interpretando Elrich Bachman, T. J. ha dato vita a un personaggi indimenticabile. Sentiremo la sua mancanza nella serie, ma allo stesso tempo speriamo in future collaborazioni.”
Molto amata dalla critica, Silicon Valley ha ricevuto numerose nomination ai Primetime Emmy Awards, vincendo due volte, per categorie tecniche.
In Italia le quattro stagioni sono andate in onda sul canale satellitare Sky Atlantic.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.