Vai al contenuto
Home » News

UFFICIALE – Silo è stata rinnovata per una terza e per una quarta stagione finale!

Rebecca Ferguson in una scena di Silo, disponibile su Apple TV+
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Notizia freschissima degli ultimi minuti: la serie tv sci-fi di Apple TV+ interpretata e prodotta da Rebecca Ferguson è stata rinnovata per una terza e una quarta stagione!

Giusto il tempo di entrare nel vivo della narrazione, giunti alla quinta puntata – di cui vi lasciamo la nostra recensione – Silo è stata rinnovata non per una, ma per ben due stagioni! Creata dal vincitore dell’Emmy Graham Yost, la quarta e ultima stagione racconterà la storia completa della trilogia di romanzi di Hugh Howey, bestseller del New York Times.

«È stata un’esperienza ricca di soddisfazioni adattare i romanzi epici di Hugh insieme i nostri partner di Apple e siamo entusiasti di avere l’opportunità di portare sullo schermo questa storia nel corso di quattro stagioni», ha dichiarato Graham Yost, showrunner e produttore esecutivo. «Con gli ultimi due capitoli di “Silo”, non vediamo l’ora di offrire al pubblico la conclusione più soddisfacente possibile dei molti misteri e una spiegazione alle domande senza risposta contenute tra le mura di questi silos».

«Guardiamo alla terza e alla quarta stagione di questa ambiziosa serie sci-fii, che concluderanno il viaggio di Juliette Nichols e completeranno l’epica trilogia di romanzi di Hugh Howey. Non vediamo l’ora che tutti possano apprezzare altre potenti interpretazioni del cast dello show, guidato dall’impareggiabile Rebecca Ferguson, così come gli inaspettati colpi di scena, le svolte e le sorprese che ci aspettiamo da questa storia molto umana» ha dichiarato Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+.

Come detto, e come i fan della trilogia di Hugh Howey speravano, Silo coprirà la narrazione di tutti i libri del cult sci-fi portando alla sua conclusione il viaggio di Juliette Nichols, magistralmente interpretata da Rebecca Ferguson. Il sesto episodio della seconda stagione di Silo debutterà su Apple TV+ questo venerdì 20 dicembre.

Questo immediato rinnovon non fa che confermare una cosa: Silo è un vero diamante della serialità televisiva