Vai al contenuto
Home » News

I Simpson – La Lidl ha messo in vendita la birra Duff

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ognuno ha il proprio modo di affrontare il torrido clima estivo di quest’anno, ma i fan della serie animata cult I Simpson stavolta avranno un escamotage più “creativo”.
Sì, perché la celebre catena di supermercati Lidl ha deciso di lanciare sul mercato la birra più bevuta nell’universo della “famiglia gialla” d’America: la Duff Beer.

Se vorranno gustare la birra più bevuta di Springfield, però, i fan italiani de I Simpson dovranno fare un piccolo “sforzo” in più.

La catena di supermercati tedesca Lidl, infatti, ha lanciato la sua versione della Duff, acquistabile al costo di 1,25 sterline a lattina e solo nel Regno Unito, in edizione limitata e fino a esaurimento scorte.
Stando all’annuncio riportato dal Daily Star, il prodotto verrà venduto al pubblico nei 760 store presenti in territorio britannico.

La birra non sarà, però, di produzione americana.
Questa è infatti prodotta a Eschwege, in Germania, e nel dettaglio si tratta di una Pilsner (una tipologia di birra caratterizzata dal particolare uso del luppolo Saaz).

Ma allora cosa occorre fare per accaparrarsi il nuovo prodotto ispirato all’universo dei Simpson se si vive in Italia?
La birra Duff è acquistabile su Amazon al costo di 20 sterline (che equivalgono a 22,43 euro) per una confezione da 24.

Di seguito, uno dei primi commenti su Instagram di chi ha già provato il nuovo prodotto lanciato da Lidl:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

https://www.instagram.com/p/B0TPEuag_p-/?utm_source=ig_web_copy_link

Come avrei potuto esimermi?
L’ho trovata sorprendentemente gustosa, nonostante io non credo sia un marchio ufficiale de @thesimpsons, ma valeva la pena provarla per il prezzo di @lidlgb.
Mi spiace non aver avuto modo di postare per un po’, siamo appena tornati da un viaggio a Barcellona e Salou e non vedo l’ora di mostrarvi tutto il cibo che abbiamo mangiato lì, specialmente al negozio @la_boqueria

simpson

LEGGI ANCHE – I Simpson: Bob Odenkirk di Better Call Saul sbarca nella serie animata e sarà l’avvocato di Tony Ciccione