Vai al contenuto
Home » News

Whoopi Goldberg vuole un cameo di Papa Francesco in Sister Act 3: la risposta del Pontefice

sister act 3
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sister Act 3 si farà. Il sequel del film iconico con Whoopi Goldberg è da tempo in cantiere e i fan non vedono l’ora di saperne di più.

Negli anni ’90 è stata una delle commedie di maggior successo, riuscendo ad incassare più di 200 milioni di dollari in tutto il mondo. Al centro della trama c’era un’audace cantante che si ritrovava costretta a fingersi una suora, dopo essere stata inserita nel programma protezione testimoni. Ben presto con il suo temperamento riusciva a rivoluzionare la vita delle consorelle nel convento di San Francisco. Sister Act ha avuto un successo tale da spingere gli Studios a realizzare un sequel, che nel 1993 non ha ripetuto i risultati raggiunti dal primo film. Nel 2020 dopo quasi trent’anni la Disney ha annunciato che realizzerà Sister Act 3. In un momento storico in cui fioccano revival e sequel (ecco di seguito i 7 sequel cinematografici più sottovalutati degli ultimi 5 anni), anche il film con Whoopi Goldberg sta per tornare.

Mentre i lavori per Sister Act 3 procedono abbastanza lentamente, l’attrice ha detto di aver chiesto al Papa di fare un cameo nel film.

Suor Maria Claretta e le sue consorelle potrebbero arrivare fino al Vaticano nel terzo capitolo del franchise? Sembrerebbe che Whoopi Goldberg voglia fare le cose in grande e coinvolgere addirittura Papa Francesco in Sister Act 3. L’attrice lo ha svelato, mentre stava raccontando a Jimmy Fallon il suo incontro con il Pontefice al Vaticano. In questa occasione Papa Francesco le ha detto che era un grande fan di Sister Act. A quel punto l’attrice gli ha chiesto di fare un cameo nel prossimo film del franchise. Ecco cosa ha detto nel corso della nuova puntata di The Tonight Show:

Jimmy Fallon:”Ti ha chiesto, tipo, di apparire in un cameo in Sister Act 3?” Whoopi Goldberg: “No, ma gli ho offerto io di fare un cameo nel film. Ha risposto che avrebbe visto se ne avrebbe avuto il tempo.”

Naturalmente sembra davvero improbabile immaginare che il Papa possa riuscire a trovare il tempo per recitare in Sister Act 3. Se dovesse realizzarsi questo sogno tuttavia dovrebbe essere inserito di diritto tra i 10 tra i cameo più geniali nella storia del cinema. La produzione di Sister Act 3 è partita nel 2020, ma per il momento si conoscono pochi dettagli su questo progetto. Di recente è stato rivelato che Tyler Perry si era unito come produttore insieme a Whoopi Goldberg.

E a proposito di Whoopi Goldberg sapete che ha adorato il live action di One Piece e che lo ha definito “grandioso“? Inoltre ha deciso di aggiungere una clausola molto particolare al suo testamento.