Vai al contenuto
Home » News

Skam: finalmente ecco il trailer della quarta stagione (con una brutta notizia)!

Skam

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Skam è una Serie Tv norvegese che segue un gruppo di liceali di Oslo (per saperne di più, leggete questo articolo). La storia di ogni stagione viene raccontata secondo il punto di vista di uno dei protagonisti. Le prime tre stagioni sono state raccontate, rispettivamente, da Eva, Noora e Isak. La Serie ha riscosso molto successo, non solo in Europa ma anche in America, tanto che è stata ordinata una produzione statunitense della Serie per il 2017.

Prima di scoprire chi sarà il/la protagonista della quarta stagione, dobbiamo comunicare anche una brutta notizia: la quarta stagione di Skam sarà l’ultima! Ecco le parole della creatrice della Serie, Julie Andem, che ci confermano quanto detto:

Recentemente abbiamo deciso che non faremo una nuova stagione questo autunno. So che molti di voi saranno tristi e delusi nel sentire ciò, ma sono sicura che sia la decisione giusta.

Per fortuna questa brutta notizia è stata decisamente spezzata da una assai più positiva: andiamo a scoprire infatti di chi sarà il punto di vista della nuova stagione

Mettiamo quindi da parte la tristezza almeno per un momento. È tempo di svelare un mistero che ci affligge da un po’. Da quale prospettiva vedremo il racconto della quarta stagione? Ecco finalmente il trailer ufficiale che risponde alla nostra domanda:

Sarà quindi attraverso gli occhi di Sana, la ragazza musulmana, che guarderemo questa quarta stagione! Alla fine della terza stagione di Skam molti fan avevano fatto delle previsioni sul possibile protagonista della quarta stagione. La maggior parte aveva preso in considerazione Vilde e qualcuno aveva anche pensato a Magnus. Ora queste teorie non servono più, perchè abbiamo avuto una certezza: sarà l’occhio di Sana a guidarci durante le ultime puntate della Serie

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pensateci in questi giorni, perchè a quanto pare Skam ricomincerà lunedì prossimo e noi non vediamo l’ora!

Leggi anche – Le 10 Serie Tv che non vorresti mai riguardare dall’inizio