Skyler White è davvero uno dei personaggi più odiati nella storia delle serie tv? A quanto pare, sì.
L’ha stabilito l’importante portale statunitense Ranker attraverso un sondaggio cliccatissimo. Centinaia di migliaia di voti complessivi, con un esito fin troppo chiaro: Skyler White è uno dei personaggi più detestati dai fan nella storia delle serie tv. Eccessivo? Senza ombra di dubbio. L’esito darà vita a polemiche su un tema dibattuto da almeno dieci anni? Certamente. Ma i numeri parlano: la moglie di Walter White nelle cinque stagioni di Breaking Bad, interpretata da una straordinaria Anna Gunn, non ha mai attirato le simpatie del pubblico. Perché? Potremmo parlarne per ore e arrivare sempre alla definizione dell’irrazionalità di un sentimento del genere, ma tant’è: il pubblico ha deciso.
Ma oltre a questo cosa ha deciso? Vediamolo insieme nella classifica completa di Ranker, in cui Skyler White occupa attualmente il ventesimo posto (in forte discesa, fino a pochi giorni fa occupava il terzo).
Non mancheranno le sorprese, ma in compenso abbiamo una certezza consolidata: Game of Thrones, qui presente con cinque personaggi su venti – e i primi due nelle prime due posizioni del podio – ha saputo creare personaggi polarizzanti come pochissime altre nella storia.
20. Skyler White – Breaking Bad
19. Janice Soprano – I Soprano
18. Lori Grimes – The Walking Dead
17. Ivy Dickens – Gossip Girl
16. John Gilbert – The Vampire Diaries
15. Roose Bolton – Game of Thrones
14. Ditocorto – Game of Thrones
13. Paige McCullers – Pretty Little Liars
12. Ed Peletier – The Walking Dead
11. Will Schuester – Glee
10. Ezra Fitz – Pretty Little Liars
9. Caillou – Caillou
8. Todd Alquist – Breaking Bad
7. Livia Soprano – I Soprano
6. Rachel Berry – Glee
5. Cersei Lannister – Game of Thrones
4. Il Governatore – The Walking Dead
3. Shou Tucker – Fullmetal Alchemist: Brotherhood
2. Ramsay Bolton – Game of Thrones
- Joffrey Baratheon – Game of Thrones.