Vi ricordate di Smash? La serie tv conclusasi sei anni fa ambientata nei retroscena di Broadway?
Magari per alcuni è passata inosservata, ma Smash era comunque un serie tv con un grandissimo seguito, e il dispiacere dei fan, saputa la cancellazione, si era fatto sentire parecchio.
Qualche giorno fa ci ha pensato Megan Hilty, ex protagonista della serie tv, a dare un barlume di speranza ai fan. Ebbene sì, Smash potrebbe tornare davvero!
Mettiamo un po’ in ordine i pezzi. Megan Hilty, che i fan di Smash riconosceranno come Ivy Lynn, si trovava qualche giorno fa al programma AM2DM, di BuzzFeed per promuovere il nuovo film che la vede protagonista, Patsy and Loretta.
Durante l’intervista l’attrice si è sbilanciata parlando dei suoi vecchi successi, tra cui spicca Smash. Ad oggi, Megan rivela che spesso i fan che la incontrano per strada le chiedono quale sarà il futuro della serie tv, se ci sarà mai modo di rivedere Ivy e Karen combattere ai Tony Awards.
Lusingata da tutta questa attenzione per una serie tv conclusasi ormai da diversi anni, la Hilty aggiunge anche qualcosa di più. Dichiara infatti:
Ho ricevuto alcune chiamate. C’è speranza per il futuro, in qualche modo
Insomma, nulla di certo e di verificato al cento per cento, ma la mente dei fan si è subito accesa. Cosa dobbiamo aspettarci? Una reunion? Un revival di Smash? Qualcosa di speciale? Cosa?
Le domande sono tante, e purtroppo come spesso accade siamo costretti a restare senza informazioni fino a nuovo ordine. Ma se nel frattempo aveste voglia di ricordare una serie tv come Smash, trovate un articolo dedicato proprio qui.
La serie tv seguiva le vicende di Karen Cartwright e Ivy Lynn, due giovani aspiranti attrici dei palchi di Broadway le cui vite si incrociano in più di un’occasione, prima con il musical dedicato a Marilyn Monroe nella prima stagione, e poi con le carriere che prendono una via diversa nella seconda.
A tutti noi sarebbe piaciuto veder progredire la storia, lanciandoci nella visione di altri drammi, altre storie e altre canzoni. Per il momento ci siamo dovuti fermare, ma forse quello che abbiamo visto finora era solo un “Arrivederci!”.