Vai al contenuto
Home » News

Snowpiercer 2: e alla fine arriva anche Sean Bean [TRAILER]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La prima stagione di Snowpiercer, serie prodotta da TNT e distribuita globalmente dalla piattaforma Netflix, si è appena conclusa lasciando stupefatti e con mille domande i suoi telespettatori.
Un finale di stagione che ha visto l’arrivo di nuovi personaggi che porteranno il caos all’interno dell’inarrestabile treno. Tra questi nuovi volti c’è anche un attore che non passa inosservato e che rivestirà i panni di un personaggio chiave: stiamo parlando di Sean Bean.

L’emittente televisiva TNT, al termine della prima stagione, ha rilasciato il trailer mostrando Bean nel ruolo di Wilford e affermando che il villain (cattivo) della prossima stagione sarà proprio lui.
Qui sotto il video:

Il trailer ci mostra una cupa seconda stagione che ci offre uno sguardo alla disperazione e alle situazioni future dei nostri protagonisti. L’inizio del breve video ci fa ascoltare la voce fuori campo di Bean e contemporaneamente quella dei due protagonisti dello show. Il pesante cappotto di Wilford viene mostrato andando avanti con il trailer, insieme a un bastone e una tuta. È solo negli ultimi secondi che abbiamo una visione integra di Sean Bean nel ruolo di Wilford, affermando che è tornato per prendere ciò che è suo.

Con Bean che si unisce al cast, Snowpiercer aggiungerà senza dubbio un’ulteriore stella. Il trailer mette l’attore in una forte posizione di potere, rappresentando una grave minaccia per i personaggi principali dello show. La rivelazione del casting è una mossa intelligente da parte dei creativi della serie televisiva. Con il futuro imprevisto per una data certa di rilascio, gli autori vorranno che i fan siano entusiasti e pronti a sintonizzarsi prima che arrivi la stagione. L’adattamento del lungometraggio in uno show televisivo ha permesso alla storia di coprire un terreno inesplorato in questo mondo unico e distopico. Tutto ciò consentirà a Bean di portare la sua atmosfera caratteristica nello show con un grande impatto.

LEGGI ANCHE: Sandman: la serie tv sarà ambientata ai giorni nostri