Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il coronavirus ha purtroppo costretto molte serie tv a fermare la produzione. Ma la creatività non si ferma. Dalla creatrice di Orange is the New Black Jenji Kohan arriva una nuova serie Tv intitolata Social Distance, che sarà rilasciata su Netflix. La serie sarà un progetto antologico che parlerà della vita in quarantena.
Social Distance: il nuovo progetto di Jenji Kohan
La serie antologica racconterà la vita durante la pandemia. Kohan creerà questa serie Tv insieme alla sceneggiatrice Hilary Weisman Graham (Kidding), al regista Diego Velasco (Cybergeddon) e ai produttori Tara Herrmann e Blake McCormick.
Data la situazione emergenziale in tutto il mondo, la produzione di questa serie è iniziata e continuerà in modo virtuale; così il cast e la troupe possono rimanere sani e al sicuro. Gli sceneggiatori non si sono mai incontrati durante il processo di scrittura, Velasco dirige da remoto, Weisman Graham realizza la produzione dal suo salotto e gli attori recitano e si filmano nella propria casa.

Ciò che i produttori reputano importante in Social Distance è rappresentare la realtà.
“In quanto narratori, il nostro lavoro è rappresentare la realtà e in questa nuova e bizzarra realtà che stiamo vivendo, vogliono trovare connessioni mentre rimaniamo distanti. Siamo ispirati a creare una serie antologica che racconta storie riguardanti il momento attuale – storie uniche, personali, fortemente umane che mostrano come stiamo vivendo lontano, insieme.
L’esperienza della distanza sociale è universale, ma nessuna storia individuale è uguale alle altre. Attraverso un ampio spettro di racconti e momenti, speriamo di catturare un momento nel tempo. E speriamo che Social Distance possa aiutare le persone a sentirsi più vicine.”
L’annuncio di Social Distance non rivela i nomi del cast, né quando la serie Tv arriverà su Netflix. Speriamo di poter aver presto maggiori dettagli.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.