Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

sofia vergara
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sofia Vergara ha parlato di alcune difficoltà dovute al suo accento, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Ci sono ancora cancellazioni su Netflix e su Prime Video, mentre Austin Butler si è rotto una costola durante le riprese di Masters of the Air.

DISNEY CANCELLA I SEGRETI DI SUPHUR SPRINGS

Dopo ben tre stagioni, Disney+ ha deciso di cancellare il mistery drama intitolato I Segreti di Suphur Springs. La serie ci raccontava la storia di Griffin Campbell (Oliver), ossia un dodicenne che si è trasferito con la sua famiglia nella piccola città di Suphur Springs. Tuttavia, il ragazzo scopre ben presto che ci sono delle voci secondo cui l’hotel in cui si è trasferito è infestato dal fantasma di Savannah Dillon (Graham), una ragazza scomparsa decenni prima.

MASTERS OF THE AIR – AUSTIN BUTLER SI È ROTTO UNA COSTOLA DURANTE LE RIPRESE

Parlando con Variety, Austin Butler ha raccontato di un infortunio avuto sul set della serie: “C’era una scena di combattimento in Masters of the Air e sì, mi si è incrinata una costola. Mi ha fatto male e ho dovuto continuare a combattere. E dopo ha continuato a far male per molto tempo, perché ogni volta che respiri senti le costole. Ma poteva andare peggio”

PAUL ANDERSON DI PEAKY BLINDERS È STATO ARRESTATO

L’attore, che in Peaky Blinders ha prestato il volto al personaggio di Arthur Shelby Jr., è stato fermato dopo essere stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Secondo il suo avvocato, tuttavia, la “colpa” sarebbe da attribuire proprio al personaggio che ha interpretato nella serie: “Riconoscerete l’imputato per una parte molto intensa che ha interpretato in un recente programma televisivo. Viene spesso riconosciuto e fa del suo meglio per accontentare i fan della serie, scivolando spesso nel personaggio. A causa dello stile di vita che conduce, la gente spesso gli offre degli incentivi. Si è trovato in una posizione sfortunata e avrebbe dovuto avere la forza di dire di no

SOFIA VERGARA: “NON POSSO INTERPRETARE MOLTI PERSONAGGI A CAUSA DEL MIO STUPIDO ACCENTO”

In una recente intervista rilasciata al Los Angeles Times per promuovere la serie Griselda, Sofia Vergara ha spiegato che è a causa del suo accento marcato che non le vengono offerti personaggi più eterogenei: “Cerco sempre determinati personaggi perché non sono molti quelli che posso interpretare con questo stupido accento. Non posso mica interpretare una scienziata o fare Schindler’s List. I miei lavori di recitazione sono limitati”

NETFLIX, TUTTE LE CANCELLAZIONI A FEBBRAIO 2024

Questo mese la piattaforma streaming di Netflix ci costringerà a salutare tre serie tv, ossia Bangkok Love Stories: Innocence, Sleepless Society: Insomnia e Ash vs. Evil Dead, ma anche molti film, tra cui Viva l’Italia, The Photograph, Ghostbusters: Legacy e Grease.

AMAZON PRIME VIDEO, TUTTE LE CANCELLAZIONI A FEBBRAIO 2024

Così come Netflix, anche Prime Video apporterà delle modifiche al proprio catalogo. Questo mese dovremo dire addio a The Bold Type, Blue Mountain State – Prima Stagione, Cinque in famiglia, Blue Mountain State – Seconda Stagione, Lupin Zero (2022), Il Tenente Colombo, La verità sul caso Harry Quebert per quanto riguarda le serie tv, ma ci sono anche molti film che verranno cancellati dalla piattaforma.

MINDHUNTER – FINCHER SPIEGA LA CANCELLAZIONE

L’ultima stagione di Mindhunter risale al 2019, e Fincher – come riporta ScreenRant – ha finalmente spiegato il motivo della cancellazione: “Forse House of Cards non è stato un enorme rischio, ma Mindhunter lo era. Un procedural sulle scienze comportamentali che non sarebbe stato X-Files, ma nemmeno CSI Criminal Minds, ma che sarebbe stata il ritratto di un giovane che perde la sua verginità nel mondo di sadici psicosessuali? Non abbiamo potuto completare la traiettoria, ma era una scommessa. Era inoltre una serie costosa. Davvero costosa. Siamo andati il più avanti possibile fino a quando qualcuno ci ha finalmente detto: ‘Non ha senso produrre questa serie in questo modo, a meno che non riduciate il budget o che la rendiate più pop, in modo che più persone la guarderanno’.

Griselda – Sofia Vergara: «Credo di essermi fatta male alla schiena per sempre»