Vai al contenuto
Home » News

Sons of Anarchy – Il cast si riunisce per il 7° anniversario del finale [FOTO]

Sons of Anarchy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Creato da Kurt Sutter, Sons of Anarchy è stato un dramma motociclistico che è andato in onda su FX per sette stagioni dal 2008 al 2014. Lo show ha avuto come protagonista Charlie Hunnam nei panni di Jax Teller (il quale ha affermato che non rivestirà più le vesti del personaggio): figlio dell’ex leader della banda di motociclisti fuorilegge conosciuta come SAMCRO, che deve fare i conti con il tradimento, la lealtà, l’omicidio, la fratellanza, la famiglia e i suoi stessi demoni nel tentativo di guidare il gruppo nel futuro. Hunnam è stato supportato da un cast che includeva Ron Perlman, Katie Segal, Kim Coates, Tommy Flanagan, Mark Boone Junior, Theo Rossi e Maggie Siff, con una serie di guest star ricorrenti.
Lo showrunner ha sempre paragonato la saga di Sons of Anarchy all’Amleto di Shakespeare, con più di qualche cenno all’opera originale. Nonostante lo show si sia concluso nel 2014, uno spin-off con personaggi della serie madre chiamato Mayans M.C. è andato in onda in questi ultimi anni, con la sua quarta stagione che arriverà nel 2022.

A 7 anni dal finale di serie, alcuni dei membri si sono riuniti

L’attore Kim Coates (Tig) ha condiviso una foto scattata il mese mese scorso in occasione del Comic Con Liverpool, che mostrava una riunione di alcuni dei membri fondatori di SOA, tra cui Coates, Perlman (Clay), Boone Junior (Bobby) e Flanagan (Chibs).
Gli attori erano presenti in rappresentanza del cast di Sons of Anarchy e l’evento ha coinciso strettamente con il settimo anniversario della conclusione dello show. Coates ha una serie di foto dell’evento, in cui il cast ha incontrato i fan, firmando autografi e scattando foto per mantenere viva l’eredità dei SAMCRO. Qui sotto la foto scattata dall’attore e pubblicata sul proprio account Twitter:

Dalla fine di Sons of Anarchy, molti degli attori sono passati a progetti più grandi, ma continuano a onorare il loro tempo passato come SAMCRO. Coates ha preso parte in numerosi show da allora e sarà presto visto in The White House Plumbers con Woody Harrelson. Perlman è stato impegnato sia in televisione che al cinema e recentemente è apparso in Nightmare Alley di Guillermo del Toro.
Boone Junior si è presentato per un episodio di The Mandalorian, mentre Flanagan è apparso nella stagione più recente di Westworld della HBO. Anche la carriera della star di Sons of Anarchy, Charlie Hunnam, è stata prolifica, avendo già recitato in numerosi film, Pacific Rim e The Gentlemen solo per citarne due.

Lo show ha scioccato gli spettatori con alcuni complessi colpi di scena che hanno creato una storia brillante, che ha visto perdere molti dei suoi personaggi. Tuttavia, c’è molto da ammirare dello show, in particolare il cast generale, che è ciò che ha reso Sons of Anarchy un’entusiasmante avventura televisiva.

LEGGI ANCHE – Sons of Anarchy: la verità definitiva sull’identità della vagabonda