Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sons of Anarchy ci ha lasciato ormai nel lontano 2014. Nonostante questo però la splendida serie tv creata da Kurt Sutter è sempre nitida nelle menti degli appassionati seriali. SoA è uno di quei prodotti che cult che invecchierà bene, che resterà nell’Olimpo di quelle serie tv che mai verranno dimenticate. L’autore dello show ispirato all’Amleto di Shakespeare ha sempre sperato ci potesse essere un sequel della serie tv madre.
Certo l’uscita di Mayans M.C ha provato a colmare quel vuoto che ormai c’è da più di sei anni, ma non c’è riuscito del tutto. Ecco che allora ci pensa lo stesso Kurt Sutter a risollevare un po’ gli animi dei fan più sfegatati. Negli ultimi mesi infatti l’autore ha deciso di scherzare con la gente su quelli che potrebbero essere i possibili sequel di Sons of Anarchy. Tantissime sono state le domande, così da scaturire idee nuove e innovative.

La sua rivelazione più importante però riguarda il voler fare un squel dal titolo Sam Crow, che vede protagonista indiscusso Abel, il figlio di Jax Teller. In effetti sarebbe interessante scoprire che fine ha fatto il piccolo, visto che ha perso entrambi i genitori. Un’idea che è assolutamente piaciuta ai fan che hanno riempito di like il commento di Sutter.
Ecco allora che l’autore ha spiegato come secondo lui esistono ben quattro show riguardanti i figli dell’anarchia: Sons of Anarchy, Mayans M.C, First 9 e per l’appunto Sam Crow. Kurt Sutter ha spiegato infine come First Nine dovrebbe essere una serie limitata e composta da pochi episodi mentre Sam Crow vedrebbe il destino capitato a Nero, Wendy, Thomas e il protagonista Abel.
Certo, niente di tutto ciò è ufficiale o neanche lontanamente ufficioso, ma ai fan non costa assolutamente nulla sognare questi prodotti che farebbero la felicità di molti.
Leggi Anche: Sons of Anarchy – Kurt Sutter spiega perchè Zobelle è sparito
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.