Sembra tutto vero: una nuova immagine vede riuniti diversi membri principali del cast di Sons of Anarchy, l’iconica serie drama di casa FX.
Una reunion, quella di Sons of Anarchy, che arriva ben un decennio dopo la fine della serie nell’ormai lontano 2014. Tutto è avvenuto al Washington State Summer Con. Theo Rossi, interprete di Juice nella serie, è stato colui che ha diffuso la foto scattata durante l’evento. Tra i presenti in foto abbiamo Emilio Rivera (Marcus Alvarez), Charlie Hunnam (Jax Teller), David Labrava (Happy), Mark Boone Junior (Bobby), Ron Perlman (Clay). Ecco qui di seguito la foto pubblicata dall’attore di Juice sul profilo X.
Time marches on
— THEO (@Theorossi) June 25, 2024
BUT
the #ReaperCrew is 4Life!
👑☠️👑 pic.twitter.com/2JxDxVwkR7
Sons of Anarchy, nata dalla mente geniale di Kurt Sutter, è andata in onda per sette stagioni a partire dal 2008, e vedeva protagonista il club di motociclisti di Charming. Tra gli altri iconici membri del cast che, purtroppo, mancano nella foto, ci sono Katey Sagal, Kim Coates, Tommy Flanagan, Maggie Siff, Ryan Hurst, Michael Ornstein, William Lucking, Dayton Callie, Jimmy Smith, Niko Nicotera e Drea de Matteo.
Le parole di uno degli attori su una nuova serie collegata al franchise
In merito alla possibilità di un altro progetto (oltre a Mayans MC) legato all’universo Sons of Anarchy si è espresso proprio Theo Rossi lo scorso anno. L’attore fece intendere che qualcosa bolle in pentola, ma non ha fatto capire se si trattasse di una nuova serie o una qualche sorta di reunion speciale. La seconda ci sembra l’alternativa più probabile, una specie di reunion talk-show come quella avvenuta con la celebre sit-com Friends con Friends: The Reunion. Non ci resta che attendere per scoprire la verità, intanto non possiamo che lasciarvi con la nostra biografia poetica di Charlie Hunnam.