Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

C’è un nuovo progetto all’orizzonte per Charlie Hunnam e gli altri protagonisti di Sons of Anarchy, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. È finalmente arrivato il trailer della stagione finale di Riverdale, mentre Alina ha svelato il proprio piano nella clip ufficiale della seconda stagione di Shadow and Bone.

KRISTEN BELL SARÀ LA PROTAGONISTA DI UNA NUOVA SERIE NETFLIX

Nonostante non ci siano ancora molte informazioni sul nuovo show in cui avremo modo di vedere l’attrice, sappiamo che la trama è basata sulla vita di Erin Foster, ossia la creatrice di questa nuova serie televisiva. Secondo quanto riportato nella sinossi ufficiale, ci verrà raccontato “dell’improbabile relazione tra una donna irriverente, schietta e agnostica, interpretata dalla Bell, e un rabbino non convenzionale“.

SONS OF ANARCHY – UN NUOVO PROGETTO CON HUNNAM E COMPAGNI

L’attore Theo Rossi ha recentemente accennato a un potenziale progetto che coinvolgerebbe Charlie Hunnam e il resto dei suoi ex co-protagonisti di Sons of Anarchy. Secondo quanto riportato da Deadline, quando gli è stato chiesto se questo nuovo progetto potesse essere un film, Rossi ha semplicemente risposto: “Potrebbe essere in arrivo qualcosa in cui torniamo tutti insieme, il che è pazzesco. Charlie [Hunnam] annuncerà presto qualcosa. Se succederà, sarà una cosa pazzesca, ma se non dovesse succedere sarebbe perfetto e davvero figo perché parliamo anche tutti i giorni”

MANU RIOS SARÀ IN UNA NUOVA SERIE NETFLIX

Manu Rios, star del popolare teen drama spagnolo Elite, prenderà parte a un nuovo progetto realizzato dal colosso dell’intrattenimento americano. La nuova miniserie è intitolata In Silenzio e sarà rilasciata a maggio. A proposito della trama, il creatore della serie Aitor Gabilondo ha dichiarato: “È un thriller psicologico sui mostri che i silenzi e le parole non dette generano. L’indagine sulla personalità di un giovane inspiegabilmente violento, l’approccio spericolato di una psicologa alla mente di un ragazzo stanco di essere osservato dall’esterno e l’incessante e implacabile ricerca della verità

RIVERDALE: ARRIVA IL TRAILER DELLA STAGIONE FINALE

Recentemente è stato diffuso il trailer dell’ultima, attesissima stagione del popolare teen drama Riverdale. A pubblicarlo sui social sono stati proprio gli attori protagonisti, che hanno a dir poco sorpreso i fan della serie. Ciò che sappiamo è che la settima stagione sarà infatti ambientata indietro nel tempo, più precisamente negli anni Cinquanta

In base al trailer che abbiamo avuto modo di vedere, sembra che i ragazzi stiano conducendo tranquillamente le loro vite nel 1955, tra jukebox e macchine da scrivere, e che l’unico a rendersi conto che c’è qualcosa che non va sia Jughead.

COURTENEY COX PORTA LISA KUDROW E JENNIFER ANISTON ALL’INGRESSO DELLA WALK OF FAME

Il 27 febbraio la Hollywood Chamber of Commerce ha deciso di conferire a Courteney Cox un prestigioso riconoscimento: una stella sulla Walk of Fame hollywoodiana. In questo momento così importante, l’attrice ha deciso di farsi accompagnare dalle sue ex colleghe conosciute sul set di Friends. Jennifer Aniston ha dunque affermato: “Essere amiche di Courteney è essere la famiglia di Courteney, e lei è responsabile di tutto questo. Sin dal momento in cui l’abbiamo conosciuta, lei è stata immediatamente disponibile, affettuosa, amorevole, interessata a tutto ciò che ti riguarda. E io ero davvero nervosa all’idea di conoscerla perché ero una grande fan

DUNGEONS & DRAGONS: HONOR AMONG THIEVES – RILASCIATO UN NUOVO TRAILER

Nel nuovo trailer, pubblicato da Paramount+ su YouTube, il cast illustra ciascuno dei mostri iconici di D&D. Inoltre, ognuno di essi è assolutamente massiccio e possiede un proprio modo di affrontare i combattimenti. Per adesso non possiamo che aspettare per saperne di più, ma è molto probabile che avremo modo di vedere altri mostri all’interno del film di Dungeons & Dragons quando sarà lanciato il 31 marzo su Paramount+.

SHADOW AND BONE: ALINA SVELA IL SUO PIANO NELLA CLIP UFFICIALE DELLA SECONDA STAGIONE

Abbiamo aspettato quasi due anni, ma finalmente la nostra lunga attesa sta per essere ripagata. Il 16 marzo, infatti, uscirà su Netflix la seconda stagione di Shadow and Bone. Recentemente, la piattaforma streaming ha anche rilasciato la prima clip ufficiale dei nuovi episodi e noi abbiamo visto Alina esporre il suo piano per mettere fine alle macchinazioni del Generale Nero. Sappiamo inoltre che tra i nuovi componenti del cast avremo Lewis Tan, che interpreterà Tolya, uno dei membri della flotta  di Sturmhond, Jack Wolfe, nel ruolo del nuovo acquisto dei Corvi Wylan, Anna Leong Brophy nel ruolo di un’altra fidata componente della flotta, Tamar

Sons of Anarchy – 5 momenti in cui Jax Teller non è stato un degno SAMCRO