Vai al contenuto
Home » News

Sophie Turner e Joe Jonas: svelato il contenuto del video che avrebbe portato al divorzio

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ormai da qualche giorno abbiamo a che fare con le indiscrezioni che riguardano Sophie Turner e Joe Jonas, che dopo quattro anni di matrimonio e due bambini stanno ponendo fine alla propria unione. L’attrice di Game of Thrones avrebbe inoltre sporto denuncia contro il cantante, colpevole di “trattenere” i loro figli in America senza permetterle di riportarli in Inghilterra con sé. Come prova a proprio favore, inoltre, Sophie Turner ha utilizzato una lettera che Joe Jonas avrebbe scritto lo scorso 16 giugno allo scopo di convincere il proprietario di una casa a Oxford a vendere loro la proprietà. In questa lettera il cantante aveva fatto intendere che lui e Sophie Turner stavano cercando una “casa permanente” in Inghilterra: “Quando io e mia moglie abbiamo deciso di trascorrere più tempo nel Regno Unito e di cercare una casa permanente, nostra figlia ha espresso tre requisiti irrinunciabili: avere galline, un pony e una casa Wendy. Mentre molte delle case che abbiamo visitato soddisfacevano questi criteri, nel momento in cui abbiamo girato l’angolo e abbiamo visto le incantevoli persiane blu, abbiamo provato un senso di magia diverso da qualsiasi altra cosa avessimo mai provato prima[..] Abbiamo capito che la vostra famiglia ha davvero amato vivere qui e possiamo immaginare le nostre figlie che crescono qui e che fanno di questa casa la nostra casa per sempre… penso davvero che Sophie e io saremo in grado di prenderci cura di [nomi cancellati] e per molti anni rendere omaggio alla magia che avete creato qui“. Il team legale dell’attrice userà dunque queste parole per dimostrare che Jonas pianificava effettivamente che i suoi figli vivessero in Inghilterra, il che potrebbe aiutare a convincere il giudice a decidere in favore di Sophie Turner.

Attualmente è in corso un’aspra battaglia legale tra Sophie Turner e Joe Jonas

Tuttavia, questo non è tutto ciò che è stato svelato – almeno fino a ora – riguardo la separazione tra i due. Stando a quanto riportato da Us Weekly, infatti, Joe Jonas avrebbe definitivamente deciso di interrompere la relazione con l’attrice a causa di un video compromettente che la riguardava. Un video visto da Jonas dalle telecamere di sicurezza della loro casa condivisa, e che gli avrebbe fatto decidere definitivamente di optare per la separazione. La ricostruzione ha fatto pensare per un po’ di tempo a un tradimento, ma sembra che invece il cantante si sia allontanato da Sophie Turner dopo averle sentito dire delle cose poco carine nei suoi confronti. A rendere tutto ancora più difficile, ci sono stati inevitabilmente i numerosi impegni di entrambi i membri della coppia: mentre Joe Jonas era spesso in tour con la sua band, Sophie Turner si trovava indaffarata con le riprese del suo nuovo film. Insomma, una crisi che era esistente già da tempo e rispetto a cui quel famigerato video sarebbe stata la classica goccia che fa traboccare il vaso.

Sophie Turner e Joe Jonas – Dopo il divorzio, l’attrice sarebbe andata a stare temporaneamente da Taylor Swift