I due ex coniugi sembrerebbero aver trovato un accordo per la custodia delle figlie
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il mese scorso abbiamo appreso che la star dello show di successo Game of Thrones (disponibile sulla piattaforma NOW), Sophie Turner, interprete del personaggio Sansa Stark, e il cantante Joe Jonas, stavano divorziando dopo quattro anni di matrimonio.
Sin dall’inizio della loro relazione, la coppia sembrava essere unita e affiatata, ma le cose si sono rapidamente inasprite a causa di una disputa che coinvolgeva le due figlie piccole.
Come avevamo scritto la settimana scorsa, il problema era dove avrebbero vissuto le due bambine: Sophie Turner aveva sostenuto sin dall’inizio che lei e Jonas avevano precedentemente concordato per l’Inghilterra e, recentemente, ha usato come prova una lettera che l’ex marito aveva scritto mentre i due stavano cercando di acquistare una casa nel Regno Unito. Turner ha fatto causa a Jonas per fargli mantenere la promessa e per un attimo è sembrato che ci potesse essere un processo.
Negli ultimi giorni sembra che le cose si siano calmate.
La coppia ha accettato di partecipare alla mediazione e sembra che abbia funzionato. “Dopo una mediazione produttiva e di successo, abbiamo concordato che i bambini trascorreranno il loro tempo in modo equo in case amorevoli sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito“, hanno dichiarato Jonas e Turner in una dichiarazione congiunta inviata alla CNN. “Non vediamo l’ora di essere degli ottimi co-genitori“.
L’emittente CNN non dice se questo significhi che Sophie Turner rinuncerà alla sua causa, ma si presume di sì. Ovviamente, è fantastico per i bambini che lei e Jonas siano riusciti a trovare un accordo.
Al momento il cantante è in tournée con il suo gruppo, i Jonas Brothers. Turner, invece, interpreterà presto il personaggio principale in Joan, una serie drammatica britannica sulla vera ladra di diamanti Joan Hannington.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.