I due ex coniugi sembrerebbero aver trovato un accordo per la custodia delle figlie
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
- ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
- ✓ Consigli di visione personalizzati
Il mese scorso abbiamo appreso che la star dello show di successo Game of Thrones (disponibile sulla piattaforma NOW), Sophie Turner, interprete del personaggio Sansa Stark, e il cantante Joe Jonas, stavano divorziando dopo quattro anni di matrimonio.
Sin dall’inizio della loro relazione, la coppia sembrava essere unita e affiatata, ma le cose si sono rapidamente inasprite a causa di una disputa che coinvolgeva le due figlie piccole.
Come avevamo scritto la settimana scorsa, il problema era dove avrebbero vissuto le due bambine: Sophie Turner aveva sostenuto sin dall’inizio che lei e Jonas avevano precedentemente concordato per l’Inghilterra e, recentemente, ha usato come prova una lettera che l’ex marito aveva scritto mentre i due stavano cercando di acquistare una casa nel Regno Unito. Turner ha fatto causa a Jonas per fargli mantenere la promessa e per un attimo è sembrato che ci potesse essere un processo.
Negli ultimi giorni sembra che le cose si siano calmate.
La coppia ha accettato di partecipare alla mediazione e sembra che abbia funzionato. “Dopo una mediazione produttiva e di successo, abbiamo concordato che i bambini trascorreranno il loro tempo in modo equo in case amorevoli sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito“, hanno dichiarato Jonas e Turner in una dichiarazione congiunta inviata alla CNN. “Non vediamo l’ora di essere degli ottimi co-genitori“.
L’emittente CNN non dice se questo significhi che Sophie Turner rinuncerà alla sua causa, ma si presume di sì. Ovviamente, è fantastico per i bambini che lei e Jonas siano riusciti a trovare un accordo.
Al momento il cantante è in tournée con il suo gruppo, i Jonas Brothers. Turner, invece, interpreterà presto il personaggio principale in Joan, una serie drammatica britannica sulla vera ladra di diamanti Joan Hannington.