Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sophie Turner e Joe Jonas formano una delle coppie più popolari di Hollywood. Lei è conosciuta per aver vestito i panni di Sansa Stark nella popolare serie tv fantasy Game of Thrones. Lui invece è uno dei membri dei Jonas Brothers, la band che nei primi anni 2000 ha fatto impazzire le ragazzine di tutto il mondo e che ha recitato nel film Camp Rock e in diverse serie tv di Disney Channel. Le due star si sono conosciute nel 2016, quando il cantante americano ha mandato un messaggio su Instagram all’attrice e l’ha invitata a un appuntamento. La scintilla è scoccata subito e appena un anno dopo Joe Jonas le ha proposto di unire le loro vite in matrimonio. Dopo essersi sposati nel 2019 a Las Vegas, Joe Jonas e Sophie Turner hanno dato alla luce due figlie. Le due star in questi anni hanno fatto sognare il pubblico con la loro travolgente storia d’amore e hanno calcato i più importanti red carpet sempre mano nella mano.
Ora secondo alcune fonti, purtroppo la relazione di Joe Jonas e Sophie Turner sarebbe arrivata al capolinea.
Alcune fonti hanno svelato a TMZ che la fine del loro matrimonio sarebbe imminente e che la coppia sarebbe in crisi già da diversi mesi. I ben informati sostengono che il cantante sarebbe determinato a chiedere il divorzio e che per questo avrebbe consultato alcuni legali divorzisti per pianificare il tutto. A confermare la fine della loro storia ci sarebbe anche la decisione presa da Sophie Turner e suo marito di vendere la loro villa di Miami. Inoltre Joe Jonas sarebbe stato beccato dai fotografi mentre camminava senza indossare la sua fede nuziale. Non si conosce la ragione che avrebbe portato alla (presunta) fine della loro storia, ma la fonte ha raccontato questo a TMZ:
“Joe Jonas avrebbe contattato e consultato almeno due avvocati divorzisti della zona di Los Angeles ed è sul punto di presentare i documenti di divorzio per porre fine al suo matrimonio con Sophie Turner. Le nostre fonti affermano che la coppia starebbe affrontando dei ‘problemi seri’ da almeno 6 mesi. Ci è stato detto che negli ultimi 3 mesi Joe si è preso cura dei loro due bambini ‘praticamente per tutto il tempo’, anche mentre la sua band era in tournée. Ci è stato detto che Joe attualmente ha entrambi i figli, dato che il gruppo sta suonando negli Stati Uniti.“
Questa notizia giunge come un fulmine a ciel sereno, dal momento che le due star erano sembrate molto affiatate nei mesi scorsi. Appena un paio di settimane fa Sophie Turner è apparsa raggiante mentre assisteva al concerto che i Jonas Brothers hanno tenuto a New York. Per il momento nessun rappresentante della coppia ha voluto commentare la notizia nè per confermarla nè per smentirla.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.