Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Qualche mese fa era arrivata che la star di Game of Thrones Sophie Turner sarebbe stata protagonista di una nuova serie tv, Survive. Ciò che sapevamo è che avrebbe interpretato Jane, una donna che, sopravvissuta a un incidente aereo, si sarebbe trovata ad affrontare condizioni estremamente avverse per poter sopravvivere. Insieme a lei l’unico altro sopravvissuto è Paul, interpretato da Corey Hawkins.
Ora è arrivato il trailer ufficiale della serie, e insieme ad esso qualche dettaglio in più:
A narrarci come voce fuori campo cosa stiamo vedendo è Jane. Scopriamo che è una donna che, già prima dell’incidente aereo in cui si troverà coinvolta, non ha avuto vita facile (qui trovate le parole di Sophie Turner sulla possibilità di interpretare questo personaggio). L’impressione è che si trovi in una sorta di programma di riabilitazione, che sta lasciando per tornare a casa. Ed è sulla via del ritorno che il suo aereo si schianta nel mezzo di montagne innevate, circondate da nulla se non natura selvaggia.
Jane, insieme a Paul, avrà a che fare con temperature rigide, lupi, scalate, persino una valanga e, non ultima, con se stessa e i propri demoni.
La serie, basata sull’omonimo romanzo di Alex Morel e diretta da Mark Pellington, sarà disponibile su Quibi il giorno in cui questa nuova piattaforma di streaming verrà lanciata, il 6 aprile. Quibi ha pubblicizzato Survive e altre delle serie che sarà possibile trovare tra le sue produzioni, come “film a capitoli”, ognuno dei quali durerà non più di dieci minuti. Un progetto interessante, che mira in alto fin da subito. La serie con protagonista sarà infatti solo una di quelle che avranno un cast di tutto rispetto; tra gli altri volti noti che prenderanno parte ad alcune di queste serie troviamo Andy Garcia, Eva Longoria, Liam Hemsworth e Christoph Waltz.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.