Spesso visitiamo gli account social dei nostri attori preferiti. Cerchiamo ossessivamente foto dal set di qualche Serie Tv per sapere qualche scoop, per captare qualche indizio nascosto. Veniamo inoltre a conoscenza della loro quotidianità, magari scoprendo qualcosa di nuovo. Abbracciamo le loro abitudini e, da fan, non possiamo farne a meno. A volte scopriamo cose, tuttavia, che proprio non potevamo aspettarci. Sophie Turner, per esempio, interprete di Sansa Stark in Game of Thrones, sta valutando salsicce su Instagram.
Per quanto questa affermazione possa suonare assurda, non è così per tutti. E lo sappiamo benisimo.
Vediamo ora di spiegare meglio di cosa si tratta esattamente. Sophie Turner si è creata un secondo account di Instagram che sta usando esclusivamente per valutare salsicce. Il nome dell’account non lascia spazio ad alcun dubbio: @sophiedssausagereviews. Inoltre, la bio riporta la scritta: Passionate Bout the Saus.
Sophie Turner ha postato alcune foto (in cui si vedono solo le salsicce, mai il suo volto) scrivendo una descrizione e valutandole con un punteggio da 1 a 10. L’attrice di Game of Thrones viaggia molto, quindi i luoghi in cui ha assaggiato i prodotti variano. Ad esempio, si va da Londra a Los Angeles. Ecco un esempio delle sue recensioni di salsicce:
Come si può notare dalla descrizione della foto, il giudizio severo di Sophie Turner riguarda ogni aspetto del prodotto. L’attrice ne valuta infatti la consistenza, la misura, la forma e il sapore.
Probabilmente starete pensando che non c’è alcuna prova che dimostri che dietro queste strane recensioni ci sia effettivamente Sophie Turner. Invece la prova c’è. L’attrice, ogni volta che posta una nuova valutazione, pubblica una InstaStory sul suo account personale, taggando il profilo utilizzato per le recensioni di salsicce. Più autentico di così!