Il fatto che Peacock sia al lavoro su uno spin-off di The Office, intitolato The Paper, è ormai ufficiale. Da diverso tempo, infatti, le voci che Greg Daniels, creatore della versione statunitense della popolare comedy, avesse in mente un nuovo progetto ambientato nello stesso universo sono state confermate. Anche Ricky Gervais e Stephen Merchant, coloro che hanno dato vita alla serie originale britannica, parteciperanno al progetto in qualità di produttori esecutivi. E, finalmente, dopo i primi dettagli sulla trama, in questi giorni sono arrivati degli aggiornamenti in merito al cast!
Per chi se lo fosse perso, nello spin-off di The Office la troupe di documentaristi che ha ripreso per nove stagioni gli impiegati della Dunder Mifflin troverà un nuovo soggetto. In particolare, The Paper sarà incentrato sulle vicende di un gruppo di volontari della redazione di un giornale del Midwest sull’orlo del fallimento. La sinossi ufficiale recita: “La troupe del documentario che ha immortalato la filiale di Scranton di Dunder Mifflin è alla ricerca di un nuovo argomento, quando scopre uno storico giornale del Midwest in decadimento e l’editore che cerca di rilanciarlo con giornalisti volontari“.
Uno dei punti di forza di The Office, oltre che l’alto livello della sceneggiature, è senza dubbio il suo brillante cast corale, capace di rendere alla perfezione le dinamiche tra i vari personaggi. È naturale, dunque, che ci sia una certa curiosità nei confronti del cast di The Paper. Purtroppo, molti degli attori della serie originale, tra cui Steve Carell e Jenna Fischer hanno già negato la loro partecipazione al progetto. Ancora prima della trama, erano però emersi i nomi di due degli attori coinvolti. Si tratta di Domnhall Gleeson e della italianissima Sabrina Impacciatore. E ora il cast sta cominciando ad allargarsi.
Melvin Gregg, Chelsea Frei e Ramona Young entrano a far parte del cast dello spin-off di The Office, The Paper
Secondo quanto riportato da Variety, una nota della NBCUniversal ha annunciato l’ingresso nel cast dello spin-off di The Office di tre nuovi elementi. Si tratta, appunto, di Melvin Gregg, Chelsea Frei e Ramona Young. Gregg ha già recitato in una serie mockumentary, ovvero American Vandal, ed è conosciuto grazie ai suoi ruoli in Snowfall e Nine Perfect Strangers. Oltre ad essere apparsa in Un amore senza tempo, Chelsea Frei ha preso parte alle serie Poker Face e The Cleaning Lady. Infine, alcuni di voi avranno già visto Ramona Young nel teen drama Non Ho Mai e nella comedy Santa Clarita Diet. Ancora non conosciamo i dettagli sui loro personaggi in The Paper. Stando a quanto riportato dalla fonte, però, i tre attori avrebbero visitato la sede del giornale locale Palisadian-Post per fare ricerche per le loro parti.
I nomi di Melvin Gregg, Chelsea Frei e Ramona Young vanno dunque ad aggiungersi a quelli già da tempo annunciati di Domnhall Gleeson e Sabrina Impacciatore. Al momento non abbiamo informazioni neppure sui loro personaggi, ma sappiamo che questi ultimi dovrebbero ricoprire i ruoli principali in The Paper. Eppure, come i fan ben sanno, in The Office non esistono piccole parti, perché anche per i personaggi “secondari” arriva l’occasione per finire sotto i riflettori.