Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

È stato finalmente svelato il periodo d’uscita di Squid Game 2, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. “La porta è ancora aperta” per Ted Lasso, mentre Alessandro Tiberi ha detto che tornerebbe in una nuova stagione di Boris.

AVATAR: THE LAST AIRBENDER, NETFLIX HA RILASCIATO IL TRAILER DEL LIVE ACTION

Netflix ha recentemente rilasciato il trailer di Avatar: The Last Airbender, l’adattamento live-action della serie animata di Nickelodeon creata da Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko. Dalle immagini rilasciate, abbiamo già avuto modo di vedere che il tono del live action sarà molto diverso da quello visto nella serie animata. Non ci resta che aspettare.

SQUID GAME 2, FINALMENTE SVELATO IL PERIODO D’USCITA DELLA SECONDA STAGIONE

Il dettaglio riguardo il periodo d’uscita della serie è stato rivelato direttamente dalla piattaforma streaming di Netflix, che oltre a riportare il report finanziario della compagnia ha parlato delle opere in uscita nel corso del 2024. Sono state citate Bridgerton 3, L’Imperatrice 2, The Diplomat 2 e Squid Game 2. Adesso, dunque, pur non avendo una data precisa sappiamo che l’attesissima seconda stagione della serie sudcoreana vedrà la luce entro l’anno attualmente in corso.

THE OFFICE 7, GLI EPISODI SUPERFAN ARRIVANO IN STREAMING

Stando a quanto riportato nel comunicato ufficiale: “L’ultima stagione include momenti mai visti prima e scene estese degli episodi preferiti dai fan, tra cui ‘Threat Level Midnight,’ ‘Classy Christmas,’ ‘Garage Sale,’ ‘Michael’s Last Dundies,’ ‘Goodbye Michael,’ ‘Search Committee’ e molto altro”. Ricordiamo che gli episodi Superfan sono delle puntate appositamente prodotte contenendo dei filmati extra che non sono mai stati trasmessi in televisione.

THE RECRUIT, NUOVE AGGIUNTE AL CAST DELLA SECONDA STAGIONE

La serie Netflix con protagonista Noah Centineo sta per tornare con dei nuovi episodi, che vedranno l’aggiunta di nuovi membri al cast. Adesso, infatti, avremo modo di vedere anche l’attore sudcoreano Teo Yoo, l’ex star di The Following James Purefoy e Felix Solis. Stando a quanto dichiarato da Netflix, la seconda stagione mostrerà Owen “coinvolto in una situazione di spionaggio pericolosa per sua la vita in Corea del Sud, ma le cose si fanno complicate quando si rende conto che la minaccia più grande potrebbe provenire dall’interno dell’Agenzia”.

TED LASSO? FORSE NON È ANCORA FINITA

Channing Dungey, presidente del TV Group di Warner Bros, è stato piuttosto chiaro: c’è ancora speranza per Ted Lasso. Nel corso di un’intervista rilasciata a Variety ha infatti affermato: “Avete visto il finale: c’è una porta leggermente aperta che si potrebbe spalancare, se fosse necessario. Per ora non metterei un punto definitivo sulla questione. C’è ancora molto amore per Ted Lasso. E penso che ci sia ancora molto entusiasmo da parte di Apple nei confronti di Ted Lasso. Se dovesse arrivare l’opportunità, saremmo contenti di ributtarci nel progetto. Ci sono sempre delle discussioni in corso, ma ancora nulla di ufficiale”

ALLY MCBEAL, CALISTA FLOCKHART È PRONTA PER UN REVIVAL

L’attrice, che recentemente si è riunita col cast della celebre serie, ha affermato: “Credo che ci siano delle persone che stanno parlando di un revival, ma non ne so molto. Sarei della partita… Certo, sono sempre pronta”. Chissà se avremo davvero modo di rivedere il ritorno di Ally McBeal? Per adesso, non ci resta che aspettare!

BORIS POTREBBE AVERE UNA NUOVA STAGIONE?

Per adesso non c’è ancora nulla in ballo, ma Alessandro Tiberi ha comunque affermato che gli piacerebbe tornare nella serie cult: “In realtà hanno già ricominciato a chiederlo, e noi attori rispondiamo sempre allo stesso modo: bisogna chiedere ai produttori. Semmai ce ne fosse un’altra, però, le posso dire che di sicuro tornerei. Se facessero un’altra stagione, significherebbe che gli sceneggiatori avrebbero trovato qualcosa di nuovo da raccontare

Netflix risponde alle polemiche sull’assenza di donne in Squid Game 2