Vai al contenuto
Home » News

Squid Game 2 – Nuove scene (tagliate nella serie) rivelano un lato inedito di Thanos

Un'immagine tratta da squid game 2
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Tra i nuovi giocatori di Squid Game 2, Choi Su-bong a.k.a. Thanos (interpretato da T.O.P.) è diventato uno dei preferiti dai fan. Per la loro gioia, sono state rilasciate scene inedite del personaggio

Thanos è senza dubbi una delle mine vaganti di Squid Game 2 (qui la nostra recensione), e la sua incoscienza ha alzato la posta in gioco rendendo le partite più interessanti. Nuovi filmati, però, rivelano anche un lato del personaggio che certamente non ci saremmo aspettati. Netflix Corea ha pubblicato filmati dietro le quinte della seconda stagione di Squid Game, contenenti scene cancellate. Ciò ha portato i fan a chiedersi quanto materiale sia stato scartato dal montaggio finale e se verrà mai rilasciata una versione estesa.

Nonostante il tempo effettivo di Thanos in Squid Game 2 sia stato limitato, e non sia nemmeno arrivato al finale di stagione, il nuovo filmato inedito arricchisce il personaggio e lo dipinge più come un giocatore di squadra. È difficile da credere, considerando che era spietato durante i giochi Un, Due, Tre, Stella e Mingle. Eppure, sembrava quasi una persona diversa nel Pentathlon a sei gambe (qui il creatore ha svelato una curiosità sulle riprese di questo gioco).

Il video con le scene extra di Thanos

La squadra di Thanos è sopravvissuta al Pentathlon a sei zampe in Squid Game 2, e le scene tagliate hanno rivelato come Thanos abbia motivato la sua squadra e allenato un altro giocatore per portare il team alla vittoria. Incoraggia perfino Nam-gyu dopo un giro fallito con la trottola. Il filmato ha rivelato moltissimo della loro dinamica, e Thanos a tratti è sembrato quasi come un vero leader, incoraggiando i suoi compagni di squadra a continuare a provare. Ecco qui di seguito il video con le scene tagliate:

Insomma, è stato bello conoscere un aspetto del personaggio che in Squid Game 2 non abbiamo potuto approfondire. Intanto, noi vi lasciamo con la Classifica di tutti i giochi della seconda stagione: qual è il più terrificante?