Vai al contenuto
Home » News

Squid Game 2: un nuovo teaser ci mostra i numeri dei personaggi e Gi-hun determinato [VIDEO]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Squid Game 2 è senza dubbio uno degli arrivi più attesi dei prossimi mesi su Netflix. La prima stagione ha conquistato grandissimo successo in tutto il mondo (qui la nostra recensione); la trama e l’empatia delle tematiche sono due dei 5 elementi chiave che l’hanno resa un successo mondiale.

Ora tutti sono in attesa della seconda stagione e Netflix è tornata a solleticare la nostra curiosità con un nuovo teaser ufficiale.

Squid Game 2: Netflix rilascia un nuovo teaser trailer

Netflix ha recentemente annunciato la data di uscita di Squid Game 2, che arriverà a dicembre 2024, oltre alla notizia che ci sarà anche la terza stagione, che chiuderà la serie.

Ora ci mostra un teaser trailer che ci stuzzica la curiosità sui nuovi personaggi. Vediamo infatti Seong Gi-hun, protagonista che avevamo lasciato arrabbiato e pronto a prendersi la sua rivincita, con lo sguardo di chi sa che non farà sconti a nessuno. Gli altri personaggi ci vengono mostrati di spalle, mentre indossano le iconiche tute, con i numeri dei protagonisti che scorrono fino ad arrivare al 456, il numero totale dei partecipanti ai giochi e il numero di Gi-hun.

A interpretare il protagonista è l’attore Lee Jung-jae, che sarà affiancato da personaggi che già conosciamo: Lee Byong-Hun è il Front Man, uomo a capo dei giochi; Wi Ha-jun nei panni di Hwang Jun-Ho, poliziotto sotto copertura che ruba l’identità di una guardia per ritrovare il fratello scomparso e arrestare i capi di questa organizzazione criminale; Gong Yoo, che interpreta la persona che recluta i giocatori facendoli giocare a ddakji.

Nel cast di Squid Game 2 sono stati annunciati gli attori Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an.

Cosa vedremo nella seconda stagione

Alla fine della prima stagione vediamo Gi-hun rinunciare alla possibilità di partire per gli Stati Uniti con i soldi vinti e decidere di restare in Corea per abbattere l’organizzazione che ha inventato il crudele gioco.

Netflix ha rilasciato la trama di Squid Game 2:

Tre anni dopo aver vinto gli Squid Game, il giocatore n.456 è ancora determinato a trovare le persone che si celano dietro i giochi e porre fine al loro sport malvagio. Usando la sua fortuna per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal posto più ovvio: cerca l’uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. Ma quando i suoi sforzi finalmente danno risultati, il percorso verso lo smembramento dell’organizzazione si rivela più letale di quanto immaginasse: per porre fine al gioco, deve rientrarvi.”

Riuscirà il nostro protagonista, insieme ai suoi nuovi compagni d’avventura, a far cadere il sistema?

In attesa di vedere gli episodi, noi abbiamo ipotizzato dove andrà a parare la seconda stagione.