Sta per cominciare il secondo round! Manca meno di un mese all’uscita dell’attesissima seconda stagione di Squid Game, che arriverà su Netflix il 26 dicembre. Per festeggiare l’occasione, la piattaforma streaming ha deciso di darci un assaggio di ciò che ci aspetta.
Prima di proseguire, vi segnaliamo un’imperdibile offerta di Sky & Netflix per il Black Friday! Con soli 14,90€ al mese, potete accedere senza limiti a film, serie TV e tanto altro su entrambe le piattaforme. Non perdete tempo: l’offerta è valida fino al 2 dicembre. Tutti i dettagli e le modalità di attivazione sono disponibili sul sito Sky.
Eh sì, avete capito bene, finalmente possiamo vedere il trailer ufficiale della nuova stagione di Squid Game. E tra volti ormai noti e nuovi concorrenti una cosa è certa: il gioco non è ancora finito.
Scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, Squid Game ha debuttato nel 2021 ed è senza dubbio una delle serie più popolari e rappresentative degli ultimi anni. La vicenda prende le mosse quando 456 persone in difficoltà economiche, tra cui Seong Gi-hun (Lee Jung-jae), vengono invitate a partecipare ad una misteriosa gara con la promessa di un grosso premio in denaro. I concorrenti, tuttavia, scopriranno ben presto che la posta in gioco è la loro stessa vita. Inquietante, brutale e foriera di un preciso messaggio di denuncia sociale, la serie ha ottenuto un successo travolgente ed inaspettato, diventando la serie non in lingua inglese più vista su Netflix.
Abbiamo dovuto aspettare tre anni, ma finalmente la seconda stagione della serie sudcoreana sta per arrivare sui nostri schermi. La sinossi ufficiale recita: “Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 ha rinunciato ad andare negli Stati Uniti e torna con una nuova risoluzione in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso survival game, iniziando un altro gioco di vita o di morte con nuovi partecipanti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won“. Nei nuovi episodi ritroveremo dunque Lee Jung-jae nei panni di un agguerritissimo Seong Gi-hun, ma anche il misterioso leader mascherato Front Man (Byung-hun). E come dimenticare la spietata bambola Young-hee? Attenzione, però, perché conosceremo anche dei nuovi personaggi.
Ma ecco il trailer ufficiale di Squid Game 2, in uscita su Netflix il 26 dicembre:
“Che i nuovi giochi abbiano inizio!” Questo recita il trailer della seconda stagione di Squid Game che, a giudicare da quanto possiamo vedere, sarà davvero esplosiva. La clip ci mostra Seong Gi-hun, che dopo la sua vittoria chiede inaspettatamente di poter partecipare di nuovo alla gara mortale. Accanto a Gi-hun, che ormai conosce bene i meccanismi del gioco, c’è un nuovo gruppo di sfidanti, reclutati e scortati dai misteriosi guardiani. Nel trailer scopriamo dunque per quale motivo Seong Gi-hun ha deciso di tornare nel gioco pur conoscendone i rischi: il suo obiettivo, come rivela ad un altro concorrente, è quello di cercare di mettere fine al gioco stesso. “Quelli che hanno creato questo gioco“, afferma il personaggio, “sono loro che dovremmo combattere“.
Insomma, riuscirà Seong Gi-hun a sabotare gli Squid Game e allo stesso tempo a sopravvivere ancora una volta ad essi? Non ci resta che aspettare il 26 dicembre per scoprirlo!