Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Se anche voi non vedevate l’ora di salire sulla giostra di Squid Game 3 è finalmente giunto il momento! Ne abbiamo infatti l’assoluta certezza in quanto Bela Bajaria, Netflix Chief Content Officer, lo ha annunciato durante l’evento esclusivo Next on Netflix, tenutosi a Los Angeles.
Squid Game 3 approderà sulla piattaforma il 27 giugno 2025
Lo abbiamo visto alla fine della seconda stagione di Squid Game: ci saranno delle novità. Ci sarà una nuova bambola, si scoprirà il destino dei partecipanti al gioco e chissà, forse si potrebbe addirittura scoprire qualcosa di più sull’organizzatore. La curiosità degli spettatori è a livelli altissimi, specialmente per quanto riguarda la verità su alcuni personaggi.
La prima stagione della serie Netflix fece dei numeri pazzeschi e la seconda è arrivata quasi a sfiorarli. Cosa accadrà dunque a Squid Game 3? La risposta purtroppo non ce l’abbiamo, ma quello che di più sorprende di tutta questa storia è proprio il destino del suo creatore. Destino che non si aspettava minimamente di poter vivere.
Il papà di Squid Game infatti, ha più volte raccontato il percorso tortuoso che ha dovuto affrontare affinché la serie potesse arrivare finalmente ai telespettatori. Hwang Dong-hyuk aveva provato per più di 10 anni a trovare la strada giusta per la sua opera e ha ricevuto innumerevovoli porte in faccia. Chissà cosa starà pensando in questo momento, dunque, quando Netflix ha appena annunciato Squid Game 3, la terza stagione del suo sogno nel cassetto.
Come spesso accade, gli autori ci danno modo di pensare che tutto sia possibile e ci aiutano spesso a non mollare la presa sui nostri desideri. Questo insegnamento ce lo teniamo davvero ben stretto, con la consapevolezza che sono proprio questi artisti a regalarci le infinite emozioni che proviamo durante gli show. Squid Game sta quindi per tornare con la sua terza stagione: se volete qui, invece, trovate la nostra recensione della seconda stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.