Si sa: le strade dell’amore sono infinite. I fan di Squid Game, però, rischiano di aver esagerato un po’.
Avete presenti i due protagonisti di Squid Game 2, no? Gi-hun, “l’eroe”, e il Front Man, nascostosi dietro l’identità del giocatore 001. Una dinamica suggestiva, la loro. Al punto da averli messi al centro di diverse teorie suggestive. La più nota, analizzata anche da noi nelle scorse settimane, vedrebbe un potenziale rapporto di parentela tra i due, ma c’è chi si è spinto persino oltre.
Più che di una teoria, in questo caso, si parla però di un sogno… proibito.
Alcuni fan di Squid Game, infatti, stanno “shippando” i due personaggi e sperano che possa esserci una bizzarra relazione sentimentale tra i due. Per carità: di ship particolari è piena la storia delle serie tv, ma qui è davvero difficilmente immaginare che tra i due possa nascere effettivamente qualcosa.
In ogni caso, la “nave” è partita. E i protagonisti si sono ritrovati a dover commentare l’eventualità. Se da un lato il creatore di Squid Game Hwang Dong-hyuk non nega alcune “vibrazioni vagamente erotiche”, dall’altra abbiamo anche le parole di uno degli interpreti. E lui, giustamente, ci giocano. A quanto pare, infatti, l’autore avrebbe inviato un video dei fan a Byung-hun, l’attore che presta il volto al Front Man, e lui ne sarebbe rimasto “scioccato”. L’artista ha così commentato la ship nelle pagine di StarNews.
“Guardo i video su YouTube e ho visto video di Squid Game con ‘BL’ (Boy Love) scritto a caratteri cubitali in relazione a me. All’inizio non sapevo cosa significasse e avevo pensato che fosse un errore, come riferirsi a BH (abbreviazione di Byung Hun, la società di gestione). O forse si riferiva a Byung Hun Lee, non ne ero sicuro. Ho solo pensato che stessero scherzando, ma non sono sicuro di cosa si tratti. No, non mi sento a disagio, ma non direi nemmeno che mi sento particolarmente bene”.
Insomma, niente di serio. Però tant’è: alcuni fan di Squid Game, in attesa dell’arrivo della terza e ultima stagione, continueranno a sognare la nascita di una storia d’amore pressoché impossibile. Fino a prova contraria, almeno.