Vai al contenuto
Home » News

Squid Game: La Sfida è stato rinnovato per una seconda stagione, ecco come candidarsi!

Squid Game
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La prima stagione di Squid Game: La Sfida è stata un enorme successo in termini di visualizzazioni, nonostante sembra ci siano stati alcuni problemi piuttosto importanti durante le riprese. Ricordiamo, infatti, che alcuni concorrenti hanno addirittura minacciato cause legali sostenendo che si siano oltrepassati i limiti della sicurezza: “Da quello che ci è stato detto hanno oltrepassato i limiti della sicurezza in nome dell’intrattenimento. Le società di produzione devono garantire che gli standard di salute e sicurezza nei loro show non facciano rischiare alle persone di subire dei danni“.

Squid Game: La Sfida è stato rinnovato per una seconda stagione

Netflix ha ufficialmente annunciato il rinnovo dello show basato sulla celebre serie Squid Game. Inoltre, sembra che i produttori siano già alla ricerca dei concorrenti per la prossima stagione. Il vicepresidente dei contenuti senza sceneggiatura di Netflix Brandon Riegg ha dichiarato in una nota: “Non abbiamo avuto dubbi nel dare il via libera alla stagione 2 di Squid Game: La sfida, lo show unscripted più ambizioso che abbiamo presentato su Netflix. Siamo davvero entusiasti di continuare il franchise di Squid Game con il nostro team in Corea e i produttori di Studio Lambert e The Garden per questa epica serie di competizioni”. Per chi volesse tentare la sorte e cercare di far parte di questo singolare reality show, sul sito squidgamecasting.com/#casting è possibile presentare la propria candidatura per la seconda stagione. Gli unici requisiti richiesti sono avere almeno 21 anni e possedere un passaporto valido. Siete pronti a candidarvi e a tentare di vincere il montepremi più alto mai messo in palio in uno show televisivo?

Sono aperte le iscrizioni alla seconda stagione di Squid Game: La Sfida

Il reality, che è entrato ben presto a far parte della top 10 dei contenuti più visti su Netflix in vari paesi, ha coinvolto ben 456 giocatori provenienti da tutto il Mondo, che si sono sfidati per tentare di accaparrarsi il montepremi da capogiro. Ricordiamo, inoltre, che i concorrenti sono stati messi alla prova con alcuni dei giochi che abbiamo avuto modo di vedere anche nella celebre serie tv, tra cui Un, due, tre, stella. Ovviamente, a differenza di quanto abbiamo visto nella serie, nel reality show i giocatori che perdono non hanno davvero perso la vita.

Squid Game: La sfida è una sfida vinta da Netflix – La Recensione di un reality particolarissimo