Leonardo DiCaprio farà parte del cast di Squid Game? Netflix ha finalmente risposto a questo rumor che circola da tempo sul web.
La nuova stagione della serie tv sudcoreana sta macinando visualizzazioni e ottenendo risultati da record. A giudicare dal clamore, che stanno ottenendo i nuovi episodi, la Squid Game mania non è affatto passata. Il web è impazzito guardando le nuove puntate e sono iniziate a partire le prime teorie. E a proposito, ha davvero senso la teoria più popolare del momento sul finale? Noi abbiamo scritto un’analisi approfondita di questa teoria. Il pubblico ha potuto scoprire inoltre diversi nuovi giochi che sono stati introdotti appositamente per la nuova stagione. E pare che ce ne sia stato uno che è stato particolarmente difficile da filmare al punto che, come ha spiegato il creatore, gli attori si sono sentiti male durante le riprese.
Ora l’attenzione è tutta concentrata sulla terza stagione di Squid Game, che chiuderà la serie. E questa volta potremmo davvero vedere un pezzo da novanta di Hollywood recitare nello show sudcoreano?
Fin da quando Leonardo DiCaprio ha ammesso di essere un grande fan di Squid Game, i fan sognano di vederlo fare un cameo nella serie tv. Anche il creatore della fortunata produzione aveva commentato la questione e aveva aperto a questa possibilità. Hwang Dong-hyuk aveva assicurato che non ci sarebbe stato nessun divo di Hollywood nella stagione 2, ma per il terzo ciclo di episodi c’era la possibilità di vedere qualche volto noto. Aveva anche stuzzicato i fan, promettendo che avrebbe provato a coinvolgere Leonardo DiCaprio: “Leonardo DiCaprio ha detto di essere un grande fan di Squid Game: quindi forse se il tempo o le possibilità lo consentono, possiamo chiedergli di unirsi ai giochi”.
In questi giorni ci ha pensato un rapporto di OSEN a confermare la presenza di Leonardo DiCaprio nella serie tv. In questo testo si leggeva: “L’attore di Hollywood Leonardo DiCaprio apparirà nel mega-successo di Netflix Squid Game 3. Le riprese sono già state completate e si dice che farà un’apparizione a sorpresa nella terza stagione, che uscirà quest’estate. Si dice che l’attore non apparirà molto tempo sullo schermo e che il personaggio verrà tenuto segreto per timore di spoiler.”
Ma quindi questo rumor è vero o no? L’attore di Titanic reciterà davvero in Squid Game? Pare che questa possibilità sia sfumata definitivamente o almeno così ha detto uno dei dirigenti di Netflix che ha smentito definitivamente la diceria. Queste sono state le sue parole a Soompi: “Abbiamo sentito anche noi delle voci sull’apparizione di Leonardo DiCaprio, ma non sono vere.”