Squid Game: La Sfida è stato rinnovato per una seconda stagione, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. Obliterated potrebbe avere una seconda stagione, mentre Lamorne Morris è favorevole al revival di New Girl.
FEUD: RYAN MURPHY CONFERMA LA PRESENZA DI JESSICA LANGE
Ryan Murphy lo ha annunciato direttamente sulla sua pagina Instagram: Jessica Lange si unirà al cast nella seconda stagione di Feud. Murphy ha pubblicato un post dove esprime la propria gioia, affermando: “Naomi, Diane, Chloe, Calista, Demi, Molly e Jessica Lange sono entusiaste”
JOEL MCHALE AGGIORNA I FAN SULLE RIPRESE DEL FILM DI COMMUNITY
Nel corso di un’intervista per ScreenRant, Joel McHale ha detto la sua sul film di Community: “Sono davvero contento che questo sarà il finale, e anche che Andrew Guest lo stia scrivendo. È fantastico, e non vi dirò nulla in proposito, ma spero che potremo girarlo entro, credo, la prossima estate? Solo perché cercare di riunire tutti è stato difficile la prima volta, e Donald [Glover]è diventato… — Non so se lo sapete, ma la sua carriera è andata piuttosto bene. Quindi, anche solo riuscire a fare tornare tutti…voglio dire, tutti nel cast stanno lavorando, grazie a Dio. Quindi, credo sarà la prossima estate, e forse sto dicendo cavolate, ma mi sembra ci sia abbastanza tempo per fare tornare tutti. Io devo finire ‘Animal Control’, per il quale sono entusiasta di tornare. Quindi, considerando tutto ciò, penso che sarà la prossima estate, auspicabilmente, probabilmente con un’uscita prevista per le vacanze natalizie, immagino? Sì, è un tempo di produzione veloce, ma credo che possa succedere“
SQUID GAME: LA SFIDA È STATO RINNOVATO PER UNA SECONDA STAGIONE
Netflix ha ufficialmente annunciato il rinnovo dello show basato sulla celebre serie Squid Game. Brandon Riegg, vicepresidente dei contenuti senza sceneggiatura di Netflix, ha dichiarato: “Non abbiamo avuto dubbi nel dare il via libera alla stagione 2 di Squid Game: La sfida, lo show unscripted più ambizioso che abbiamo presentato su Netflix. Siamo davvero entusiasti di continuare il franchise di Squid Game con il nostro team in Corea e i produttori di Studio Lambert e The Garden per questa epica serie di competizioni”
OBLITERATED AVRÀ UNA SECONDA STAGIONE?
I creatori hanno commentato la possibilità di una seconda stagione della serie in una recente intervista, affermando con una certa ironia:
Hurwitz: “Se ce n’è richiesta, cercheremo sicuramente la prossima città festaiola in cui la nostra squadra potrebbe mettersi nei guai e vivere un’altra avventura“
Schlossberg: “Potrebbe diventare il The White Lotus delle commedie d’azione. Quindi guardiamo a Ibiza, Miami, Rio, Cabo. Dovrebbero corteggiarci.”
Heald: “Siamo di mentalità aperta e siamo portati in giro in un modo a cinque stelle.”
Schlossberg: “Accetto apertamente tangenti.”
WELCOME TO DERRY: RILASCIATO IL TEASER TRAILER DELLA SERIE PREQUEL DI IT
È stato finalmente rilasciato il teaser trailer di Welcome to Derry, la serie prequel del celebre It. Lo show in questione approfondirà la storie del famoso clown assassino e, per adesso, sappiamo che uscirà nel 2024 e sarà un’esclusiva della piattaforma di streaming Max della HBO. Tuttavia, c’è ancora la possibilità che la data di uscita venga posticipata a causa dei ritardi dello sciopero SAG-AFTRA. Non ci resta che aspettare.
GHOST WHISPERER POTREBBE TORNARE CON UN REVIVAL?
A rispondere alla domanda è stata la stessa protagonista della serie Jennifer Love Hewitt, che ha ammesso con entusiasmo: “Farei Ghost Whisperer. Era sicuramente uno dei miei lavori preferiti. Melinda Gordon è stata senza dubbio uno dei personaggi migliori che io abbia mai interpretato, se non addirittura il mio preferito. Mi piacerebbe farlo”
NEW GIRL – LAMORNE MORRIS È FAVOREVOLE AL REVIVAL
Intervistato a ScreenRant, Lamorne Morris ha recentemente detto la sua su un possibile revival di New Girl. Ha infatti affermato: “Assolutamente. È uno di quegli show che grazie allo streaming, direi, hanno trovato nuova forza e una fanbase diversa, e che continuerà ad entrare in sintonia con i fan. Le persone saranno sempre in grado di identificarsi con le dinamiche di questo gruppo di amici, ed è semplicemente divertente. Per quanto mi riguarda, voglio continuare ad essere al servizio dei fan. Qualora i fan volessero qualcosa per cui sono disponibile, mi piacerebbe molto farlo. Se potessimo fare un’altra stagione, sarebbe fantastico. Jake Johnson non si fa pagare così tanto, perciò non sarà così costoso. Tutti gli altri sono a posto. Lui potrebbe essere l’unico a creare problemi e allora bisognerà corromperlo un po’ [ride]. Ma il resto di noi è fedele nei confronti dei fan e dei nostri datori di lavoro“