Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Una scena tratta da Squid Game 2
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La terza stagione di Squid Game arriverà già quest’anno, ma questa non è l’unica buona notizia della giornata. Ci sono delle interessanti novità in arrivo su Netflix, Prime Video e Disney+, mentre James Remar tornerà nei panni di Harry Morgan in Dexter: Resurrection.

SQUID GAME 3 ARRIVA QUEST’ANNO

È ufficiale: la terza stagione di Squid Game arriverà sulla piattaforma streaming di Netflix quest’anno. Il trailer dei nuovi episodi mostra un gruppo di giocatori che si dirige verso la bambola gigante del gioco “Un, due, tre… stella”. Giunti alla bambola, tuttavia, viene svelato che quest’ultima sta guardando verso un’altra bambola gigante. Nel post, Netflix ha anche aggiunto: “Salutate tutti Chul-su. Squid Game 3 in arrivo nel 2025”. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

Qui, intanto, vi lasciamo la nostra recensione della seconda stagione di Squid Game.

NOVITÀ IN ARRIVO SU NETFLIX

Come ogni settimana, anche questa ci sono delle novità sulla piattaforma streaming di Netflix. Prepariamoci quindi a dare il benvenuto a Il mio matrimonio felice 2, Hound’s Hill, Jerry Springer: Fights, Camera, Action, I AM A KILLER 6, Profilo falso 2 e molto altro ancora.

JAMES REMAR TORNERÀ NEI PANNI DI HARRY MORGAN IN DEXTER: RESURRECTION

Non avremo soltanto Michael C. Hall a prestare il volto al personaggio che interpretato nella serie madre Dexter, ma anche James Remar. Quest’ultimo, infatti, tornerà a interpretare Harry Morgan in Dexter: Resurrection. Sembra che nel nuovo spin-off ritroveremo anche il figlio di Dexter, Harrison, mentre tra le new entry pare confermato Peter Dinklage nei panni del cattivo. Altri nomi emersi sono quelli di Gillian Anderson e Uma Thurman, nello specifico come ‘spalla’ del personaggio di Dinklage. A proposito di Dexter, ecco secondo noi la classifica delle 8 stagioni della serie originale, dalla peggiore alla migliore

HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO, MAX PEZZALI: “UN MIO CAMEO? SI PUÒ FARE

Dexter: Resurrection, Squid Game e anche Hanno Ucciso l’Uomo Ragno tra le buone notizie della giornata. La seconda stagione della serie è ormai confermata, e quando hanno chiesto a Max Pezzali se possiamo sperare in un suo cameo ha detto: “Non lo so, però si potrebbe fare serenamente, una volta trovata la parte adatta”.

Non ci resta che aspettare per scoprire se accadrà davvero!

NOVITÀ IN ARRIVO SU DISNEY+

Anche il catalogo di Disney+ sta per accogliere nuovi show. Nel mese di gennaio avremo infatti l’arrivo di Medalist, I maghi di Waverly: ritorno a Waverly Place, Piccoli Brividi: La misteriosa avventura, A Real Bug’s Life: Megaminimondo e molto altro. Qui trovate la lista completa.

BILL LAWRENCE FA LA PROMESSA PIÙ BELLA AI FAN

Durante un’intervista con il Los Angeles Times, il creatore di Scrubs, Bill Lawrence, ha rivelato per la prima volta quali fossero le sue intenzioni in merito alla lavorazione della serie. Ecco cos’ha detto a tal proposito: “Se pensassi che sia una cattiva idea, non lo farei. Non inseguo i soldi e, senza autoesaltarmi, non ne ho bisogno. Dal punto di vista creativo, se qualcuno mi chiedesse: “Vuoi riprendere Scrubs nello stesso ospedale, con le stesse persone, in un giorno normale, come se tutto tornasse alla normalità?” Risponderei di no, sarebbe falsato nei confronti della storia. Non sarà un’espediente per fare soldi. Ci saranno un sacco di scrittori originali di Scrubs nello show; ci saranno anche un sacco di nuovi scrittori”

NOVITÀ IN ARRIVO SU PRIME VIDEO

Squid Game, Scrubs, Dexter e anche Prime Video tra le buone novità della settimana. Tra i prodotti in arrivo sulla piattaforma abbiamo anche L’Ultima Settimana Di Settembre, Fairy Tail: 100 Years Quest, Red Carpet – Vip Al Tappeto e Le Jardinier.