Abbiamo la data d’uscita della terza e ultima stagione di Squid Game, ma questa non è l’unica buona notizia della settimana. Netflix ha rilasciato un nuovo teaser trailer di Mercoledì 2, mentre i Jonas Brothers stanno tornando con un film su Disney+.
SQUID GAME, ECCO LA DATA D’USCITA DELLA TERZA STAGIONE
Bela Bajaria, Netflix Chief Content Officer, ha annunciato durante l’evento esclusivo Next on Netflix la data d’uscita della terza e ultima stagione dell’amatissima Squid Game. È dunque ufficiale: i nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma streaming il 27 giugno 2025.
Attenzione però, perché potrebbe non essere finita qua. Squid Game potrebbe avere uno spin-off con il Front-Man o il Reclutatore: qui tutti i dettagli e le dichiarazioni dell’autore!
IL MOSTRO: NETFLIX HA PUBBLICATO IL PRIMO TEASER TRAILER
Vi lasciamo qui il primo teaser trailer de Il Mostro, serie Netflix che racconterà del caso del Mostro di Firenze. La sinossi ufficiale del progetto è la seguente: “Otto duplici omicidi. Diciassette anni di terrore. Sempre la stessa arma. Una beretta calibro 22. Una delle più lunghe e complesse indagini italiane sul primo e più brutale serial killer della storia del Paese: Il Mostro di Firenze. Una serie basata su fatti realmente accaduti, testimonianze dirette, atti processuali e inchieste giornalistiche. Tutto terribilmente vero. Perché crediamo che il racconto della verità, e solo quello, sia l’unico modo per rendere giustizia alle vittime. In una storia dove i mostri possibili, nel corso del tempo e delle indagini, sono stati molti, il nostro racconto esplora proprio loro, i possibili mostri, dal loro punto di vista. Perché il mostro, alla fine, potrebbe essere chiunque.“
MATTHEW MCCONAUGHEY E WOODY HARRELSON TORNANO A VESTIRE I PANNI DI RUST E MARTY
Grande sorpresa per i fan di Squid Game, ma anche per quelli di True Detective. I due attori sono infatti tornati a calarsi nei panni dei protagonisti della prima stagione per uno spot pubblicitario. Si tratta di un video girato per True to Texas con l’obiettivo di incoraggiare la produzione cinematografica e televisiva nello stato del Texas attraverso degli incentivi fiscali. Se siete curiosi di dargli un’occhiata, ve lo lasciamo qui.
I JONAS BROTHERS STANNO TORNANDO CON UN FILM SU DISNEY+
Dopo aver fatto cantare un’intera generazione di ragazzini, i Jonas Brothers sono davvero pronti a tornare con un film natalizio previsto per Natale 2025. Ciò che sappiamo è che le vicende si svolgeranno tra Londra e New York e che Jessica Yu dirigerà il film. Non ci resta che aspettare per saperne di più!
GOMORRA: LE ORIGINI – INIZIATE LE RIPRESE DELLA SERIE PREQUEL
Gomorra: le origini, serie che parlerà del giovane Pietro Savastano, sta ufficialmente per arrivare. Nel prequel in questione ci si concentrerà anche sulle origini della camorra e sulle dinamiche che hanno contribuito a fare di Secondigliano uno dei principali centri del narcotraffico in Europa durante gli anni ’90. In attesa di saperne di più, vi lasciamo la spiegazione del finale della serie madre.
MERCOLEDÌ 2, NETFLIX RILASCIA UN NUOVO TEASER TRAILER
Manca sempre meno a Mercoledì 2, attesissima seconda stagione della serie Netflix con protagonista Jenna Ortega. Nel nuovo teaser rilasciato dalla piattaforma streaming, vediamo la protagonista insieme a Tyler Gaplin, il suo interesse amoroso che si è poi rivelato essere il mostro Hyde. Se siete curiosi di dargli un’occhiata in attesa di saperne di più, ve lo lasciamo qui.
IL GATTOPARDO – NETFLIX PUBBLICA UN NUOVO TRAILER
Squid Game, Mercoledì, ma anche nuovi arrivi tra le buone notizie della settimana. Netflix ha infatti rilasciato un nuovo trailer de Il Gattopardo, serie tratta dall’opera di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Questa è la sinossi del nuovo adattamento de Il Gattopardo: “Mentre le truppe di Garibaldi iniziano l’unificazione dell’Italia negli anni ’60 dell’Ottocento, una famiglia aristocratica siciliana si adatta con riluttanza ai radicali cambiamenti sociali che stanno minando il loro stile di vita. L’orgoglioso ma pragmatico principe Don Fabrizio Salina consente al nipote eroe di guerra, Tancredi, di sposare Angelica, la bella figlia del goffo e borghese Don Calogero, per mantenere il livello abituale di comfort e influenza politica della famiglia.”