Due concorrenti di Squid Game: La Sfida hanno minacciato cause legali, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. L’ex segretario della regina si è scagliato contro le presunte inesattezze di The Crown, ma ci sono anche molti contenuti in scadenza sia su Netflix che su Prime Video.
THE CROWN 6 – L’EX SEGRETARIO DELLA REGINA CONTRO LE PRESUNTE INESATTEZZE
Parlando con Deadline, Dickie Arbiter ha attaccato duramente The Crown, affermando: “Ero il responsabile dell’organizzazione dei media per quella settimana. Charles Spencer pensava che, poiché Diana era un personaggio pubblico, perché era molto popolare e la gente l’adorava, il funerale sarebbe dovuto essere gestito dalla famiglia reale affinché diventasse un evento pubblico piuttosto che un evento privato della famiglia Spencer“
SEAN PENN RICORDA TRISTEMENTE MATTHEW PERRY
Anche Sean Penn si è unito al dolore in seguito alla tragica morte di Matthew Perry, affermando: “Sembrava che ne parlasse, lo avesse affrontato ed era molto intelligente e audace al riguardo. E ha offerto generosamente la sua esperienza alle persone per essere d’aiuto. È tragico, ma non posso dire di essere rimasto terribilmente sorpreso. Non so cosa riferisca l’intero coroner e tutto il resto, ma so che nel corso degli anni aveva causato molti danni ai suoi organi”
NETFLIX, TUTTI I CONTENUTI IN SCADENZA
Anche questa settimana Netflix si appresta a cancellare alcuni contenuti dal proprio catalogo. Questa volta, salutiamo: Fräulein – Una fiaba d’inverno, Il mondo è tuo, Manto, Time Share, Waves – Le onde della vita, A Cinderella Story, All We Had, Alpha – Un’amicizia forte come la vita, City Hunter: Private Eyes, Closer, Da ladro a poliziotto, Il giardino delle parole, Il Padrino (I, II e III parte), Il Postino, Il professore e il pazzo, Jason Bourne, L’incantesimo del lago, La famiglia Addams, Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, Penguin Highway, Pensavo fosse amore…invece era un calesse, Promare, Rainbow Time e molti altri contenuti.
THE WITCHER – ANDRZEJ SAPKOWSKI SU NETFLIX E LA PRODUZIONE: “NON MI HANNO ASCOLTATO”
L’autore ha pubblicamente ammesso che il suo parere non è mai stato molto preso in considerazione: “Beh, il set era assurdo, era così wow, tutto. Però ho dato loro qualche idea, e non mi hanno ascoltato mai. Non mi hanno mai voluto ascoltare, ma è normale. Dopotutto pensavano ‘Chi è questo? È lo scrittore, non è nessuno. […]’ Ogni adattamento che ho visto era strano per me, questa è la parola giusta, credo, strano… Guardavo il tutto e dicevo: ‘Woah, è così che lo immaginano? Interessante”. A volte l’impressione visiva è molto piacevole per me. Altre volte non lo è, ma non mi dilungo”
AMAZON PRIME VIDEO, TUTTI I CONTENUTI IN SCADENZA
Anche Prime Video, così come Netflix, ha dei contenuti che scadranno a breve sulla propria piattaforma. Tra i tanti troviamo anche: Nostalgia, Young Sheldon, Dear Evan Hansen, Host – Chiamta mortale, Bacio d’Ottobre, Senza via di scampo, Fulmine e Lightfoot, Les Autres e Natale in casa Cupiello.
SQUID GAME: LA SFIDA – DUE CONCORRENTI MINACCIANO CAUSE LEGALI
Sembra che due concorrenti di Squid Game: La Sfida vogliano intentare un’azione legale contro la produzione del reality a causa dei problemi di salute avuti sul set. Un rappresentante di Express Solicitors ha detto che almeno due concorrenti non si sono sentiti bene e in una nota possiamo leggere: “Da quello che ci è stato detto hanno oltrepassato i limiti della sicurezza in nome dell’intrattenimento. Le società di produzione devono garantire che gli standard di salute e sicurezza nei loro show non facciano rischiare alle persone di subire dei danni“
SHANNEN DOHERTY, IL CANCRO PEGGIORA
Shannen Doherty ha aggiornato i fan sul proprio stato di salute, ma le notizie non sono affatto buone. L’attrice ha rivelato che il tumore ha raggiunto il quarto stadio, diffondendosi al cervello e alle ossa. Tuttavia, le sue parole sono piene di speranza: “Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho finito di creare. Non ho ancora finito di sperare di cambiare le cose in meglio. Semplicemente non ho ancora finito. Non voglio morire. Devo ancora vivere il mio ricordo più bello. Prego. Mi sveglio e vado a letto ringraziando Dio, pregando per le cose che contano per me senza chiedere troppo. Mi connette a un potere e a una spiritualità più elevati. La mia fede è il mio mantra”. E noi, non possiamo che augurarle il meglio.