La notizia più brutta, che vi racconteremo per la nostra rubrica, è quella relativa agli incendi che stanno colpendo la California, e di come questo abbia avuto, tra le tante e ben più gravi cose, anche ripercussioni sul mondo del cinema delle serie tv. Inoltre, tra le altre brutte notizie di questa settimana ce n’è anche una riguardante la comedy Abbott Elementary, che sta perdendo ascolti e sta rischiando di essere cancellata. E poi vi daremo alcuni brutti aggiornamenti su Squid Game 3 e C’è ancora domani.
Ecco le 7 pessime notizie sulle serie tv (tra cui Squid Game, Friends e The Penguin).
GLI INCENDI DI LOS ANGELES HANNO DISTRUTTO LE CASE DI MOLTE STAR DI HOLLYWOOD
Negli ultimi giorni una serie di terribili incendi ha colpito la California, principalmente la città di Los Angeles, causando danni immani. I numeri del disastro sono impressionanti: più di 300mila abitazioni sono rimaste senza elettricità e 1500 case sono state distrutte dai roghi. Mentre la Contea di Los Angeles ha dichiarato lo stato di emergenza, sono stati evacuati più di 130mila residenti. Adam Brody, Leighton Meester, Mandy Moore, Jamie Lee Curtis, Billy Cristal, Mark Hamil e la cantautrice Diane Warren hanno raccontato di aver perso la loro casa losangelina. Tra le vittime degli incendi della California c’è anche la ricca ereditiera Paris Hilton. La situazione ha anche spinto diverse produzioni delle serie tv a fermare le riprese, per non mettere in pericolo la vita degli attori.
ABBOTT ELEMENTARY È LA SERIE TV MENO VISTA DELLA ABC: RINNOVO A RISCHIO?
Dagli Stati Uniti sono arrivate delle notizie non molto incoraggianti, che rischiano di mettere in crisi il futuro della serie tv Abbott Elementary. Secondo TVLine, la comedy della ABC figura tra le meno viste del network. Lo show è sempre stato acclamato dalla critica e ha vinto nel corso della messa in onda numerosi premi importanti. Fino a questo momento aveva ottenuto anche buoni ascolti, ma qualcosa deve essere cambiato e pian piano ha finito per perdere spettatori. Come ha riportato TVLine si sono attestate su 3,3 milioni le visualizzazioni medie, un risultato molto scarso che potrebbe spingere l’emittente televisiva a interrompere la scalata della serie tv. Per il momento il destino di Abbott Elementary sembra essere salvo, ma se dovesse continuare in questa direzione le cose potrebbero cambiare.
DAVID SCHWIMMER RICORDA UNO DEI MOMENTI PIÙ TRAUMATICI ACCADUTI SUL SET DI FRIENDS
Sul set di Friends gli attori hanno vissuto tanti momenti di grande ilarità e hanno stretto delle amicizie destinate a durare per la vita. Ma a quanto pare hanno anche vissuto degli episodi, che li hanno particolarmente scossi. David Schwimmer, recentemente ha ricordato uno dei momenti più traumatici che ha vissuto mentre girava una puntata della sitcom. Ha raccontato che in un’occasione Matt LeBlanc si è accidentalmente rotto una spalla. L’attore avrebbe dovuto fingere una caduta e invece è caduto sul serio provocandosi una terribile frattura. David Schwimmer ha ricordato:
“Durante la registrazione in diretta dello show, [Matt LeBlanc] avrebbe dovuto fare una specie di caduta a vuoto, e in realtà si è slogato la spalla. È diventato completamente bianco, si è alzato e ho potuto vedere che la sua spalla era fuori. Sembrava che stesse per svenire. Mi sono girato immediatamente verso la telecamera come per dire, ‘Taglia, taglia, taglia’. È stato davvero spaventoso. Si vedeva quanto fosse ferito gravemente. E abbiamo dovuto interrompere le riprese quella notte, ovviamente, ed è andato in ospedale.”
MILLIE BOBBY BROWN RISPONDE A CHI LA ACCUSA DI SEMBRARE VECCHIA
Millie Bobby Brown, protagonista della celebre e amatissima Stranger Things, è cresciuta sotto i riflettori come tante altre star bambine. Proprio perché gli spettatori hanno notato i cambiamenti che ci sono stati nel suo aspetto fisico, gli hater hanno cominciato a criticarla. In più occasioni gli utenti l’hanno accusata di truccarsi eccessivamente nel tentativo di sembrare più grande. In questi giorni l’attrice ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, e ha ricevuto una marea di critiche: in tanti le hanno detto che dimostrava addirittura 65 anni. Millie Bobby Brown ha deciso di rispondere agli hater e ha scritto in una storia Instagram: “Le donne crescono, non mi scuserò per questo”.
CRISTIN MILIOTI TEMEVA CHE SAREBBE STATA LICENZIATA DA THE PENGUIN
Cristin Milioti ha perso per un soffio una statuetta ai Golden Globes Awards, dove era stata nominata per la sua incredibile performance nei panni di Sofia Falcone. Si è trattato solo della prima grande soddisfazione: stanno arrivando tante candidature ai maggiori premi in queste settimane. La star tuttavia nel corso di un’intervista ha confessato che all’inizio aveva paura che sarebbe stata licenziata dal cast di The Penguin. Solo quando stava girando le scene del quarto episodio si è tranquillizzata e ha pensato che sarebbe rimasta nel cast. Nel corso di una chiacchierata con i giornalisti Cristin Milioti ha rivelato:
“Sperimento questa sensazione con gran parte del lavoro che faccio, e so che vale lo stesso anche per altri attori. Mi sono calmata solamente una volta che ho capito che eravamo già ormai a buon punto delle riprese. Sapevo che, a quel punto, sarebbe stato difficile per loro licenziarmi. […] Solo quando siamo arrivati al quarto episodio, dunque, ho pensato: ‘Penso che ormai me l’avrebbero detto di andare via‘”.
C’È ANCORA DOMANI AGLI OSCAR 2025? PAOLA CORTELLESI: «HA LE PROBABILITÀ DI UN GATTO IN TANGENZIALE»
In questi giorni la stampa ha diffuso una notizia che aveva dell’incredibile: C’è ancora domani potrebbe essere candidato ai premi Oscar 2025. Dal momento che è iscritto alla casa di distribuzione americana Greenwich Entertainment, che lo ha fatto arrivare nelle sale americane, potrebbe essere ricevere una nomination in alcune delle più importanti categorie (tranne quella di Miglior film). L’informazione ha subito scatenato molto clamore e per questo Paola Cortellesi ha deciso di intervenire per chiarire una volta per tutte la situazione:
“Ora, chiariamoci. In questo campionato USA, le probabilità che ‘C’è ancora domani’ entri nelle cinquine degli Academy Awards sono pari, direi, alla vita di un gatto in tangenziale, a Roma, nell’anno del Giubileo. Ma è comunque una soddisfazione anche solo essere stati ammessi all’interno di questa selezione di film distribuiti nelle sale americane. Ora direi invece di concentrarci a fare tutti un gran tifo per il meritevole candidato del nostro Paese, lo splendido ‘Vermiglio’ di Maura Delpero“.
LEONARDO DICAPRIO NON APPARIRÀ IN SQUID GAME 3
Nelle ultime settimane si era parlato molto di una possibilità che aveva fatto sognare i fan di Squid Game. Un rapporto di OSEN a aveva fatto sapere che una grandissima stella di Hollywood avrebbe fatto un breve cameo nella nuova stagione. In questo testo si leggeva che Leonardo DiCaprio sarebbe apparso per poco tempo sullo schermo e che il personaggio sarebbe stato tenuto segreto per timore di spoiler. Anche il creatore della fortunata produzione aveva commentato la questione e aveva aperto a questa possibilità. A quanto pare però si tratta di una notizia senza alcun fondamento. Il team di Netflix, infatti, è intervenuto per smentire una volta per tutte il rumor relativo a Leonardo DiCaprio. Uno dei dirigenti di Netflix ha detto a Soompi: “Abbiamo sentito anche noi delle voci sull’apparizione di Leonardo DiCaprio in Squid Game, ma non sono vere.”