Squid Game 2 sta per arrivare. Anche se non abbiamo ancora una data certa per il ritorno del famoso prodotto coreano su Netflix, la data del ritorno non dovrebbe essere ormai così distante. Squid Game è la serie che ha sconvolto il mondo quasi 2 anni fa, trasformandosi in tempi brevissimi in un fenomeno mediatico con ben pochi precedenti: un fenomeno che è arrivato anche a preoccupare le istituzioni per dei pericolosi fenomeni di emulazione che al tempo si annidavano nelle scuole. Era fine 2021, e da allora non abbiamo avuto più notizie concrete su una seconda stagione di Squid Game, che inizialmente era addirittura in dubbio. Ma dato il successo stratosferico la conferma del rinnovo da parte di Netflix per una seconda stagione è arrivata molto presto: ora abbiamo anche il primo teaser trailer e l’annuncio del cast, arrivati durante l’evento TUDUM di Netflix del 2023.
Insomma, Squid Game 2 è ormai alle porte e il prossimo passo sarà quello di annunciare la data d’uscita, presumibilmente nei primi mesi del 2024, a distanza di oltre due anni e mezzo dalla messa in onda della prima stagione. Squid Game 2 è infatti ancora in fase di lavorazione, ma dovrebbe essere ormai in fase di rifinitura, quasi pronta per andare finalmente in onda. L’accoglienza di questa seconda stagione desterà molta curiosità , data la comunque consistente distanza dalla messa in onda della prima.
Squid Game 2 vedrà nel suo cast il ritorno di Lee Jung-jae (Seong Gi-Hun), Lee Byung-Hun (Front Man), Gong Yoo (reclutatore) e Wi Ha-jun (Hwang Jun-Ho). Oltre a loro, Netflix ha annunciato anche delle aggiunte al cast, che sono state annunciate nel teaser trailer: ma bando alle ciance e vediamole direttamente all’interno del primo teaser trailer della seconda stagione della serie targata Netflix Squid Game!
Ecco il video: