Vai al contenuto
Home » News

Squid Game: un post di Instagram ha spoilerato un colpo di scena della terza stagione?

Una scena tratta da Squid Game 2
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Da settimane la serie tv originale Netflix di Squid Game continua a occupare i primi posti nella classifica dei prodotti più visti.

La seconda stagione sta ripetendo gli ottimi risultati che aveva ottenuto il primo ciclo di episodi. Se nel 2021 era diventata un fenomeno globale, conquistando tutti, ora con la seconda stagione ha raggiunto un altro record storico. Squid Game, infatti, ha ottenuto 68 milioni di visualizzazioni nei suoi primi quattro giorni dall’uscita, diventando così il miglior debutto di sempre su Netflix. Gli spettatori si sono fatti travolgere di nuovo dalla storia di Gi-hun, che ha deciso di partecipare ai giochi nel tentativo di cancellarli per sempre. Ma quando potremo vedere Squid Game 3? Per fortuna non manca molto e infatti la terza stagione della serie arriverà quest’anno, come ha confermato il teaser trailer che ha svelato una nuova bambola. E a proposito di Squid Game 3il creatore ha spiegato perché non si è potuti andare oltre la terza stagione.

Ora un attore di Squid Game potrebbe aver spoilerato per errore un dettaglio molto importante della nuova stagione in arrivo.

Ultimamente una maledizione sembra aver preso di mira la serie tv originale Netflix. Prima il canale di Netflix Corea ha fatto probabilmente trapelare per sbaglio la data d’uscita della stagione 3. Ora Park Gyu-Young potrebbe aver inavvertitamente rovinato un enorme colpo di scena di Squid Game 3. La star, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae dietro le quinte della serie tv. Nell’immagine sullo sfondo compariva un altro attore e anche se non era stato taggato, era facilmente riconoscibile. I fan hanno, infatti, notato che assomigliava a Lee Jin Wook, che ha interpretato Park Gyeong-seok.

Il post di Park Gyu-Young è rimasto online poche ore ed è scomparso improvvisamente dai social. Se volete guardare la foto incriminata, potete farlo sul The Mirror, dove è stata ripostata. Il fatto che il post sia stato immediatamente cancellato ha spinto i fan a chiedersi se non nascondesse uno spoiler. La presenza di Lee Jin Wook nella foto potrebbe aver anticipato un colpo di scena di Squid Game 3. Gyeong-seok potrebbe non essere morto nella seconda stagione: No-eul potrebbe aver trovato il modo per salvarlo. I fan hanno immaginato che Gyeong-seok possa essersi travestito come una delle Guardie Rosa che supervisionavano i giochi, proprio come ha fatto Hwang Jun-ho nella prima stagione. Si tratta di una mera ipotesi, ma il fatto che l’attore si sia affrettato a cancellare tutto potrebbe farci intuire che i fan, probabilmente, ci hanno visto lungo.

E a proposito del futuro di Squid Game, il creatore ha già in mente un’idea per un possibile spin-off.