Vai al contenuto
Home » News

Squid Game: The Challenge – La direttrice svela il cameo segreto che c’è stato nella prima edizione

Dopo il successo della prima edizione, Squid Game: The Challenge torna a far parlare e stavolta per un cameo segreto

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’attesa per una eventuale seconda edizione di Squid Game: The Challenge coinvolge una buona fetta di pubblico, eppure lo show tratto dall’omonima serie tv coreana di Netflix non ha avuto un percorso semplice. Come sappiamo, il programma ha dovuto affrontare un caso mediatico non da poco, dopo le innumerevoli critiche arrivate per il trattamento in condizioni estreme riservato ai concorrenti. Nel corso della prima edizione, infatti, sono emerse notizie secondo le quali i concorrenti hanno dovuto sopportare temperature al limite, portando perfino a casi di ipotermia, nonostante tutte le precauzioni sull’adozione delle misure di sicurezza da parte di Netflix. Per una seconda, eventuale, edizione si spera che questi aspetti vengano migliorati. Intanto, della prima edizione, viene svelato anche qualcosa di gradevole. Si tratta di un cameo segreto che sicuramente non è stato individuato dai fan.

Qual è la guess star segreta della prima edizione di Squid Game. The Challenge?

A quanto pare il creatore della serie tv originale Squid Game, Hwang Dong-hyuk, ha realizzato un cameo per il reality. Daisy Lilley, direttrice di Squid Game: The Challenge, ha rivelato l’easter egg durante un’intervista all’Edinburgh TV Festival, come riportato da Deadline. Stando alle sue parole, Stando alle parole della regista, Dong-hyuk ha indossato l’iconica uniforme rossa delle guardie, ed è apparso sullo schermo proprio mentre indossava la maschera della divisa. Daisy Lilley ha descritto la sua reazione stupita quando ha visto Dong-hyuk sul set. Ecco qui di seguito le sue parole:

“Ero lì mentre attraversava il set, e l’espressione meravigliata sul suo viso fu impagabile. Era così contento di come fosse stato realizzato il set. Mentre camminava ha detto: ‘Non posso credere che tu sia riuscita a ricrearlo’. Ricevere la sua benedizione è stato fantastico”.

Se Squid Game: The Challenge avrà una seconda edizione non si sa ancora, ma certo è che avremo una seconda stagione di Squid Game a breve. Noi vi lasciamo col trailer ufficiale, che trovi qui.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.