Nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato il catalogo del mese di luglio della piattaforma streaming Disney+ e ieri quello riguardante le serie televisive che si troveranno nelle prossime settimane sul catalogo di Star, la sezione più adulta dello streamer. Ma tra i vari annunci di questi giorni, quello più entusiasmante e che aspettavano i telespettatori della piattaforma di Topolino è sicuramente il rinnovo alla seconda stagione di Loki, la serie Marvel più vista fra quelle che hanno debuttato in questa prima parte del 2021.
Ma adesso andiamo a scoprire cosa ci proporranno Star e Disney+ nella categoria film per il prossimo mese!
Tutti i film in arrivo a luglio sul catalogo di Star
Alita – Angelo della battaglia
Dai registi visionari James Cameron e Robert Rodriguez, è nato Alita – Angelo della battaglia, l’adattamento cinematografico del famoso manga pubblicato nei primi anni novanta.
L’avventura epica, piena di speranza ed emancipazione è disponibile su Star dal 9 luglio.
Atto di fede
Atto di fede è basato sul libro The Impossible: The Miraculous Story of a Mother’s Faith and Her Child’s Resurrection di Joyce Smith, uscito nel 2017. Quando John, il figlio, cade in un lago ghiacciato, rimanendo intrappolato per oltre 15 minuti, ogni speranza sembra perduta. Joyce, però, rifiuta di arrendersi, e la sua ferma convinzione ispira le persone intorno a lei a pregare per la vita del ragazzo. Un avvincente monito su come la fede e l’amore possano portare una montagna di speranza e, talvolta, anche un miracolo. Il film sarà visibile in streaming dal 23 luglio.
Chronicle
Girato in formato found footage e in stile falso documentario, Chronicle è una produzione indipendente che mescola diversi generi, che spaziano dal thriller alla fantascienza. Tre amici del liceo fanno una scoperta straordinaria in una caverna sotterranea e acquisiscono improvvisamente capacità soprannaturali. Ma quando scherzi innocenti come spostare o distruggere oggetti con la mente lasciano spazio ad acrobazie più pericolose, le loro vite sfuggono sconsideratamente al controllo. Il film è disponibile in catalogo dal 2 luglio.
I Love Shopping
Rebecca Bloomwood (Isa Fisher) è una ragazza che vive a New York, amante del divertimento e molto brava a fare shopping… Forse un po’ troppo brava. Sogna di lavorare per la sua rivisita di moda preferita, fino a quando, ironia della sorte, non trova lavoro come giornalista di una rubrica di consigli per una rivista finanziaria pubblicata dalla stessa azienda. Farà di tutto per evitare che il suo passato da maniaca dello shopping le rovini il futuro. I Love Shopping sarà disponibile su Star dal 16 luglio.
Allarme rosso
Arriva su Star un classico del cinema, Allarme rosso, con Denzel Washington protagonista. Nel mezzo di una crisi globale, la USS Alabama riceve un ordine non confermato di lanciare i suoi missili nucleari, dando inizio alla terza guerra mondiale. La tensione sale rapidamente quando il rispettato comandante del sottomarino interpretato dall’attore Gene Hackman e il suo brillante primo ufficiale si scontrano sulla efficacia dei loro ordini: combattendo l’uno contro l’altro per il controllo del sottomarino. Disponibile dal 23 luglio.
Se però non siete ancora iscritti a Disney+, vi ricordiamo che vi potere decidere di usufruire del servizio streaming scegliendo l’opzione mensile (con un costo di 8,99€) o quella annuale (89,90€).