Luglio si sta rivelando un mese di novità originali ed esclusive (vedasi l’arrivo del film Black Widow) sulla piattaforma di Disney+, e lo streamer – dopo aver annunciato le proprie novità sul catalogo – ha deciso di svelare anche quelle che troveremo sul catalogo di Star.
Per chi non lo sapesse, il catalogo di Star è stato annunciato all’inizio di questo 2021 ed era stato presentato come una sezione “più adulta” per tutti gli abbonati di Disney+. Già all’inizio del suo arrivo, Star comprendeva molti titoli interessanti e che avevano attirato l’occhio del pubblico abbonato allo streamer di Topolino.
Ma quali serie televisive troveremo per questo mese di luglio?
Le serie televisive in arrivo su Star nel mese di luglio
A Teacher: Una storia sbagliata
La serie televisiva disponibile dal 30 luglio segue Claire Wilson (Kate Mara) una giovane insegnante di un liceo di periferia del Texas e del suo studente Eric Walker (Nick Robinson). La vita pesante e monotona di Claire cambia nel momento in cui Eric le chiede sostegno per preparare il suo test di ammissione al college; un rapporto che sembra procedere nel verso giusto, fino a quando i confini iniziano ad essere superati e inizia un sottile gioco di seduzione. Le conseguenze delle scelte di Claire diventano impossibili da ignorare per loro, gli amici ed i familiari.
Grey’s Anatomy
Vincitrice del Golden Globe nel 2007 come migliore serie televisiva drammatica e nominata nel corso degli anni per diversi Emmy, Grey’s Anatomy è considerata una delle serie più popolari del nostro tempo. Il medical drama, giunto alla sua diciassettesima stagione, sbarca con tutti i suoi episodi nel catalogo di Star.
L’ultima stagione andata in onda è disponibile in streaming dal 9 luglio.
Station 19
A Seattle non ci sono solo medici pronti al rischio, ma anche vigili del uoco, pronti a tutto per mettere in salvo le vite dei cittadini: Station 19 è l’ultima serie televisiva prodotta dagli executive producer di Grey’s Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto.
La serie televisiva ci porta all’interno del duro, affiatato e talvolta straziante mondo dei soccorritori più coraggiosi della città. Station 19 sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 21 luglio.
9-1-1
Arrivano su Star la terza e quarta stagione di questa entusiasmante e adrenalinica serie televisiva, 9-1-1, che vede tra le fila di protagonisti l’attrice Angela Bassett nel ruolo di Athena Grant.
La terza stagione vedrà Buck lottare per ricongiungersi alla squadra dopo esseri ferito nell’episodio finale della stagione precedente; la quarta stagione apre con una minaccia che metterà in pericolo un luogo di fama mondiale della città. Le due stagioni sono disponibili in streaming dal 9 luglio.
War of the Worlds
Se avete visto il film con Tom Cruise sapete già a cosa andate incontro. War of the Wolrds è una collaborazione fra Stati Uniti e Francia, composta da ben otto episodi ed è il terzo adattamento dell’opera cartacea di H. G. Wells.
Quando gli astronomi rivelano una trasmissione proveniente da un’altra galassia, è la prova definitiva di una vita extraterrestre intelligente. Nel giro di pochi giorni l’umanità viene spazzata via e navi aliene appaiono in cielo; i sopravvisuti si domanderanno: chi sono questi aggressori e perché sono determinati a distruggerci?
La prima stagione sarà disponibile dal 21 luglio.
Legion
Malgrado la serie sia finita da un po’, su Star tornerà disponibile nella sua interezza dal 28 luglio. Per chi non la conoscesse, Legion racconta la storia di David Haller (Dan Stevens), un giovane uomo tormentato a cui da bambino è stata diagnosticata la schizofrenia. Trasportato da un istituto psichiatrico all’altro, all’età di 30 anni, David si innamora di una bella e problematica ragazza di nome Syd (Rachel Keller). Con l’aiuto di lei e di un team di specialisti che possiedono doni unici e straordinari, il protagonista scoprirà una verità profondamente repressa: è stato perseguitato per tutta la vita da un parassita maligno dal potere inimmaginabile.
Queste sono solo alcune delle novità che arriveranno sul catalogo di luglio di Star che potete vedere sulla piattaforma streaming Disney.
Se però non siete ancora iscritti a Disney+, vi ricordiamo che vi potere decidere di usufruire del servizio streaming scegliendo l’opzione mensile (con un costo di 8,99€) o quella annuale (89,90€).