Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Come ormai è noto, la cara vecchia Disney ha intenzione – con la Lucasfilm – di ampliare il mondo di Star Wars il più possibile. Il primo progetto che sbarcherà in autunno sul piccolo schermo sarà la Serie animata Star Wars Rebels (qui potete leggere l’articolo dedicato).
Ma antecedentemente a questa notizia, era stato svelata la decisione da parte delle due aziende di portare per gli appassionati una Serie Televisiva dedicata alla fantastica saga, con a capo del progetto Jon Favreau e noi di Hall of Series ne avevamo parlato qui.
Alla premiere mondiale, avvenuta la scorsa settimana, del film Solo: A Star Wars Story, Favreau ha rivelato alcune informazioni riguardo la linea temporale dello Show.
Secondo il regista e produttore, la Serie sarà ambientata sette anni dopo la Battaglia di Endor, posizionandosi a metà fra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza.
E’ una linea temporale che non è stata ancora esplorata. Quindi è dopo, dopo circa sette anni dalla Battaglia di Yavin, quindi dopo il Ritorno dello Jedi, prima dell’episodio sette. Nuovi personaggi, nuovi pianeti, un pezzo completamente nuovo, ma si adatterà alla timeline che conosciamo.
Ricapitolando: Resistance, la Serie animata, racconterà la storia fino al capitolo Il Risveglio della Forza; qualunque sia invece la Serie Televisiva di Favreau, potrebbe ulteriormente colmare il divario che c’è tra i vari film. Un ulteriore esempio, dunque, da parte di Lucasfilm di voler raccontare altre storie inerenti alla saga.
Favreau ha inoltre promesso l’uso di una tecnologia avanzata per gli effetti speciali che verranno inclusi nello Show. Al momento, il regista, ha confermato di essere nel processo creativo, ma non c’è ancora una data certa per l’inizio della produzione. D’altro canto, Favreau è occupato con la produzione del secondo film de Il Libro della Giungla e Il Re Leone.
Ad ogni modo, con queste premesse, la Serie Televisiva su Star Wars apre molte opportunità a livello di trama.
Voi, appassionati della saga, che cosa vi aspettate? Quale personaggio preferireste vedere in questo nuovo progetto?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.