Anche se il 2019 sta per concludersi lo stesso non può dirsi delle pessime novità che il mondo delle serie tv ci riserva ogni settimana. E quindi preparatevi a cancellazioni, abbandoni e qualche pesante critica al nuovo film di Star Wars in queste 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.
JAKE CANNAVALE, ATTORE DI THE MANDALORIAN, SI SCAGLIA CONTRO L’ULTIMO FILM DI STAR WARS
Jake Cannavale, attore interprete di Toro Calican nel quinto episodio di The Mandalorian, ha dichiarato su Instagram tutta la sua insoddisfazione di fan per Star Wars: L’ascesa di Skywalker (potete trovare qui maggiori informazioni).
È a mani basse il peggior film di Star Wars, un fallimento assoluto.[…]Personalmente, sono stato un grande fan di Star Wars fin da quando ero un bambino. E mi sono sentito piuttosto deluso dalla pigrizia complessiva di questa nuova trilogia e anche un po’ arrabbiato per il modo in cui si è appropriata del controllo dell’intero franchise dicendo di fatto ‘nah, non ci piace il finale che è andato bene a tutti per decenni, cambiamolo!’ Personalmente, mi sentirei depresso se fossi stato nel nuovo film di Star Wars (intendo come personaggio principale. Se fossi stato un tizio con una maschera da alieno o vai a sapere cosa, sarei eccitato… eppure).