Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Anche se il 2019 sta per concludersi lo stesso non può dirsi delle pessime novità che il mondo delle serie tv ci riserva ogni settimana. E quindi preparatevi a cancellazioni, abbandoni e qualche pesante critica al nuovo film di Star Wars in queste 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.
JAKE CANNAVALE, ATTORE DI THE MANDALORIAN, SI SCAGLIA CONTRO L’ULTIMO FILM DI STAR WARS
Jake Cannavale, attore interprete di Toro Calican nel quinto episodio di The Mandalorian, ha dichiarato su Instagram tutta la sua insoddisfazione di fan per Star Wars: L’ascesa di Skywalker (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
È a mani basse il peggior film di Star Wars, un fallimento assoluto.[…]Personalmente, sono stato un grande fan di Star Wars fin da quando ero un bambino. E mi sono sentito piuttosto deluso dalla pigrizia complessiva di questa nuova trilogia e anche un po’ arrabbiato per il modo in cui si è appropriata del controllo dell’intero franchise dicendo di fatto ‘nah, non ci piace il finale che è andato bene a tutti per decenni, cambiamolo!’ Personalmente, mi sentirei depresso se fossi stato nel nuovo film di Star Wars (intendo come personaggio principale. Se fossi stato un tizio con una maschera da alieno o vai a sapere cosa, sarei eccitato… eppure).
